HIV
HIV - Ominide - 3 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti, sono qui per chiedervi qualche piccolo consiglio per la creazione della mia tesina. Devo parlare della guerra fredda e grazie alla sua totalitá in tutti gli ambiti della societa ne posso parlare in tutte le materie. La mia idea sarebbe questa :
Storia: breve sviluppo della guerra fredda
tecnica: piano per la conquista dello spazio (Urss e Usa)
Inglese: niente ( la nostra prof non vuole che si portino argomenti gia preparati)
Francese: Guerra indocinese o in algeria ( x l algeria sto finendo di scaricare un film chiamato il primo uomo che parla appunto di questa faccenda)
letteratura: filosofia marxista
musica: movimenti hippy ecc.
arte: non ne ho idea
scienze: non ne ho idea
attivitá motoria: confronto delle due potenze in ambito sportivo.
Questa é una bozza e non ho ancora iniziato a preparare il discorso. Chiedo a voi di consigliarmi qualcosa per le materie di cui non so che fare e se avete qualche altro consiglio. Durante l esame terrei a essere il piu conciso possibile senza divulgarmi troppo facendo annoiare i prof. Ditemi voi, grazie mille...
Ps: urgente mi servirebbe un parere su francese!!

Aggiunto 2 ore 20 minuti più tardi:

Up. Urgente t.t
marty1998ciao
marty1998ciao - Genius - 4765 Punti
Rispondi Cita Salva
in francese potresti portare anke il gaullisme, nato nel 1968, data della guerra fredda.[storia dell'arte] --> PRIMO LEVI (questo ho trovato ma io sapevo ke primo levi faceva parte della letteratura italiana nn in artistica ma poi nn so xD) Scienze: La Luna in arte va bene anke questo :Arte: Optical Art (o Op-Art)ti consiglio anke di Musica: Ray Charles (collegato alla Guerra Fredda) spero ke vada bene ciaooo :hi
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

gio_1984

gio_1984 Tutor 24710 Punti

VIP