Ricciola=)
Ricciola=) - Sapiens - 537 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao come posso collegare il fascismo con altre materie per l'esame??
neon97
neon97 - Eliminato - 2505 Punti
Rispondi Cita Salva
Le materie in questione quali sono? Facendo un collegamento col fascismo non sono difficili; Storia è immediato, Geografia l'Italia o la Libia o le ex-colonie in generale; Arte l'architettura razionalista, musica la musica propagandistica, Italiano la letteratura italiana del Ventennio ecc.
P.S. Bella firma!

Questa risposta è stata cambiata da antonellaskuola (17-12-14 16:45, 1 anno 11 mesi 26 giorni )
martux
martux - Sapiens - 592 Punti
Rispondi Cita Salva
Il fascismo lo potresti collegare o alle agli altri totalitarismi neri (come nazzismo,frachismo)...e quindi fare o la seconda guerra mondiale,o anche la guerra civile spagnola.

Se secgli la seconda guerra potrresti mettere in Geografia il Giappone,che centra con l'attacco che ha fatto agli Stati Uniti e quindi mettere in arte l'impressionismo,collegabile poichè inq uesto periodo artistico arrivavano le tele giapponesi.
eleonora brattoli
eleonora brattoli - Ominide - 47 Punti
Rispondi Cita Salva
il fascismo è facilmente collegabile con le altre materie... per esempio potresti portare il fascismo durante la seconda guerra mondiale, a musica sciostakovich, educazione fisica, gli sport che si svolgevano dopo la guerra, la shoah...
Ricciola=)
Ricciola=) - Sapiens - 537 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie a tutti!! ;)
Fabriziomarcuzzo
Fabriziomarcuzzo - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, mi servirebbe un grande aiuto, ho la tesina tra pochi mesi, con cosa posso collegare il fascismo??????? Dovrei collegarlo almeno con 3/4 materie che sono: italiano,inglese,elettrotecnica e tecnica della produzione....grazie mille
yaroiasdrt
yaroiasdrt - Ominide - 1 Punti
Rispondi Cita Salva
oh ma **** ma vai a *** te il fascismo e tua madre

Questa risposta è stata cambiata da {Zahra} (20-03-13 19:05, 3 anni 8 mesi 23 giorni )
{Zahra}
{Zahra} - Eliminato - 11670 Punti
Rispondi Cita Salva
Chiudo in quanto un post vecchio.

@yaroiasdrt: vedi di mantenere un linguaggio decente, grazie.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader