• Terza Media
  • Chiedo collegamenti a materie x la tesina k ha cm argomento: il lavoro..

closed post
Maialina964
Maialina964 - Ominide - 44 Punti
Salva
fra un mese devo fare l'esame di terza media.. ho scelto come argomento x la tesina: il lavoro.. per quanto riguarda francese, cosa posso collegare?? x favore.. aiutatemi.. grazie.. anzi se vi va, scrivetemi tutte quante le materie x collegare xk sn veramente confusa... grazie.. le materie sn.. italiano, geografia, storia, scienze, tecnologia, musica, ed.motoria, arte e immagine, cittadinanza e costituzione, inglese, francese...aiuto x favoreee...!!! ciao.. asp una vostra risp.. grazie.. =)

Aggiunto 3 giorni più tardi:

si + o meno va bene..!! grazie 1000.. si se magari mi scrivi tu qualk cosa 6 1 angelo..!! di musica cosa posso suonare cn la tastiera??
Bambolaaaa
Bambolaaaa - Ominide - 29 Punti
Salva
Allora inanzitutto puoi fare di:
Tecnica:La rivoluzione industriale,lavorare oggi e puoi collegare con francese e se vuoi di tecnica ti scrivo io tutto l' argomento
Storia:la rivoluzione industriale e il movimento operaio e se non ce l' hai te lo scrivo io l' argomento
Geografia:il giappone e si collega con tecnica storia e francese
Italiano:Ungaretti e montale, o solo ungaretti. o solo montale a tua scelta o poi se vuoi mi chiedi altri poeti
musica:l' impressionismo
arte:l' impressionismo
inglese e francese ci devo riflettere un pò fammi sapere se va bene....ciao ciao

Aggiunto 36 minuti più tardi:

Allora inanzitutto puoi fare di:
Tecnica:La rivoluzione industriale,lavorare oggi e puoi collegare con francese e se vuoi di tecnica ti scrivo io tutto l' argomento
Storia:la rivoluzione industriale e il movimento operaio e se non ce l' hai te lo scrivo io l' argomento
Geografia:il giappone e si collega con tecnica storia e francese
Italiano:Ungaretti e montale, o solo ungaretti. o solo montale a tua scelta o poi se vuoi mi chiedi altri poeti
musica:l' impressionismo
arte:l' impressionismo
inglese e francese ci devo riflettere un pò fammi sapere se va bene....ciao ciao
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader