MrAlbatrox
MrAlbatrox - Ominide - 10 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti, mi potreste aiutare a decidere tra due probabili tesine?? sono molto indeciso tra queste due....
la 1:
geografia: USA
storia:guerra fredda
musica: Fabrizio De Andrè, la guerra di Piero
letteratura: Futurismo, Aldo Palazzeschi, e lasciatemi divertire...
Artistica: Futurismo, Carrà
tecnologia: le centrali termonucleari
inglese:New York
Francese: Parigi (collegato con la statua della libertà di NY)
Scienze motorie: il Doping
Scienze: le droghe....
la 2:
un excursus storico, analizzando secolo per secolo, dal 1200 al 1600, da tutti i punti di vista scolastici.... PER FAVORE AIUTATEMII....PENSO CHE STO INIZIANDO A SCLERARE....;)
grazie in anticipo a tutti...;)
Coma
Coma - Genius - 2445 Punti
Rispondi Cita Salva
hahahaXD calmo....... le tesine che proponi sono ben strutturateXD, una è molto lunga perchè devi analizzare quasi 500 anni di storia, però, non per questo è impossibile da fareXd.....io non posso dirti quale tesina devi svolgere, perchè questo è compito tuo, sei te quello che poi va a studiarsi queste cose...noi possiamo solo aiutarti a fare collegamenti, risolverti alcuni problemi ecc... ma per il resto sei te che devi lavorare; quiiiiiindi io ti consiglio di pensarci su, di farti tutti i tuoi ragionamenti e di risolvere te questo problemaXD....e se poi hai qualche problema non avere problemi a chiedere aiuto............

In Bocca al LupoXDXD
cla22
cla22 - Habilis - 219 Punti
Rispondi Cita Salva
MrAlbatrox la prima tesina è veramente ben strutturata! Se ti piacciono gli argomenti scelti io ti vedo molto bene con quella! :) Comunque non sclerare per niente...L'esame di terza media è più facile di quanto pensi!...Certo, un po' di tensione c'è sempre, ma non farti prendere dall'ansia! :) In bocca al lupooooo :D
piccola stella*
piccola stella* - Sapiens - 330 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao :) io ho portato il futurismo con i tuoi stessi argomenti più o meno..è meglio la prima e se ti serve una mano sono qui con piacere :) e..un consiglio, stai tranquillo, se studi e sei preparato andrà tutto ben, credici e abbi coraggio e forza di ?combatter le tue paure? !! :)
sabrin =)
sabrin =) - Ominide - 24 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao =) secondo me dovresti scegliere gli argomenti che più ti piacciono =P così lo studio sarà più facile e appassionante e da te gradito =) comunque x me la 1° tesina era fantastica =) ma sta a te decidere =) ciao stella =)
CapitanFindus96
CapitanFindus96 - Ominide - 14 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciauzz io ho fatto l'argomento più semplice: LA SECONDA GUERRA MONDIALE e mi hanno dato 9 non prendertela tanto come ho fatto io dopo che avrai appena terminato dirai:ma che grande CAG.... se vuoi passare a un tema originale una mia amica ha fatto l'amore e poi si è collegata a tuttoo
Emily98
Emily98 - Ominide - 14 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao mi potresti dare la tua tesina di francese ma entro il 23 !!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email