claclicla
claclicla - Ominide - 40 Punti
Rispondi Cita Salva
Esame 3 media :ragazzi avrei bisogno di una mano...io vorrei parlare dei poeti maledetti per il francese che poi potrei collegare a musica con debussy,poi arte?
Antonio-P
Antonio-P - Blogger - 1954 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao caclicla, perché non mi scrivi tutte le materie e i collegamenti che hai fatto? Così li completiamo insieme :)
claclicla
Rispondi Cita Salva
il problema è che non posso portare argomenti a piacere per le altre materie perché in sede di esame mi daranno i prof un articolo di giornale o un brano ecc.da cui partire per fare i vari collegamenti.Solo per francese inglese e musica posso prepararmi qualcosa io.
Antonio-P
Rispondi Cita Salva
Ah, ho compreso. Bene, hai già pensato a qualche argomento da ampliare su ognuna delle seguenti materie? Magari almeno un'idea su cosa fermarci. Così magari la argomentiamo insieme poi :)
claclicla
Rispondi Cita Salva
Praticamente ruotano attorno all'impressionismo,quindi di francese mi preparo qualche argomento in francese che parla dei poeti maledetti,introduco debussy che fa parte dell'impressionismo per quanto riguarda musica e poi arte?
Antonio-P
Rispondi Cita Salva
Di arte puoi parlare dato che siamo in tema dell'impressionismo in generale e di qualche artista in particolare :

Impressionismo -> http://it.wikipedia.org/wiki/Impressionismo

Monet -> http://it.wikipedia.org/wiki/Claude_Monet
claclicla
Rispondi Cita Salva
Grazie, ne terrò conto!
Antonio-P
Rispondi Cita Salva
Grazie a te :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza