meghyy
meghyy - Erectus - 77 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao ragazzi, volevo chiedervi di dare un'occhiata a uesta lista degli argomenti che porterò alla tesina. Il tema principale è L'America Merdionale: Brasile GEOGRAFIA: America Meridionale e Brasile STORIA: 2 guerra mondiale LETTERATURA: diario di Anna Frank ANTOLOGIA: diario INGLESE: 2 guerra mondiale FRANCESE: 2 guerra mondiale MUSICA: Jazz TECNOLOGIA: petrolio (non so perchè nel brasile non c'è molto petrolio) ARTE: Picasso e la Guernica.
solo che nn sò cosa fare e il prof mi ha detto di portare il brasile e allora mi sono dovuta arrangiare.La mia prof di storia ha detto che non fanniente se nn era collegata la seconda guerra mondiale, quindi a sua volta ho pensato di collegare Anna Frank alla seconda guerra mondiale e a sua volta in antologia con il diario. Per quanto riguarda Inglese avevo pensato altre cose ma i miei prof un po scemotti hanno detto porta pure nelle lingue la seconda guerra mondiale e per quanto riguarda musica ho pensato al jazz perchè nasce con i work songs in america meridionale, ginnastica porto i mondiali 2014; arte, Picasso con il suo famoso dipinto della guernica che si ispira alla seconda guerra mondiale e infine tecnologia non so che portare o.O il mio prof rifiuta di aiutarmi!:'((aiutatemi pleaseeee

coltina
coltina - Genius - 11961 Punti
Rispondi Cita Salva

non è che capisco ben i collegamenti.

perchè anna frank?

perchè la seconda guerra mondiale in cui l'america meridionale entrò solo marginalmente?

cioè, capisco perchè li hai dovuti mettere, ma non è che i tuoi prof ti abbiano consigliato qualcosa che renda la mappa più coesa........

perchè non portare invece le dittature del sudamerica in storia?
ti permette di collegare isabella allende in letteratura........nelle lingue è un po' più difficile.......

kokololo2441
kokololo2441 - Ominide - 8 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, ti consiglio di chiedere su www.allstudyanswer.altervista.org
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica