<3 Afrodite <3
<3 Afrodite <3 - Ominide - 35 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora, io dovrei fare la GLOBALIZZAZIONE come argomento centrale del mio schema :(infatti nella mia scuola non si farà tesina :) e io ho gia collegato parecchie materie, mi mancano: Storia, Educazione Fisica, Francese, Inglese e Tecnica. Della prima siamo alla guerra parallela, della seconda non abbiamo fatto niente a parte Doping e Traumi Comuni, di Francese la geografia della francia,Martin Luther King, Canada, Razzismo, la produzione del vino e poi bohh, di inglese New York. gli Usa, Il Canada, la Schiavitu , gli eschimesi (ahhaha)e l'inquinamento :(( di tecnica faccio prima a dire quello che non abbiamo fatto che quello che ho fatto.... ORA, HO BISOGNO DI VOI AL PIU PRESTO ANZI PRIMA CHE POTETEEEEEE
VI RINGRAZIO E A CHI GURARDERà QUESTO MESSAGGIO GRAZIE MOLTE :)
orsacchiottosa
orsacchiottosa - Ominide - 45 Punti
Rispondi Cita Salva
x inglese potresti portare NeW York... è una delle capitali mondiali dello sviluppo, economico, sociale e culturale...... di francese puoi portare Daniel Pennac... è attuale e ha viaggiato molto nel mondo... di storia puoi parlare a proposito della rivoluzione informatica (internet ed il progresso) XD ... tecnica porti internet.... ed Educazione Fisica prova con le paraolimpiadi... novità grz alla tecnologia...........
Io porto + o meno la stessa cosa... stessi argomenti :stars :sega
Antonio-P
Antonio-P - Blogger - 1954 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao afrodite, se fai un elenco delle materie mancanti sarebbe meglio :)
<3 Afrodite <3
Rispondi Cita Salva
già fatto ma lo ripeto TECNICA, INGLESE, FRANCESE, ED FISICA, STORIA
*-*AndromedA*-*
*-*AndromedA*-* - Genius - 2467 Punti
Rispondi Cita Salva
Storia: visto che si parla di globalizzazione, io porterei la terza rivoluzione industriale (telefonini, pc e quant'altro..)
Ed. Fisica: beh, di doping puoi parlare! Fai qualche accenno ad Alex Schwazer, il nostro "campione olimpico di marcia", che adesso potremmo definire "campione olimpico di doping", per l'appunto! E poi parli anche di tanti sportivi dopati: http://www.gqitalia.it/sport/articles/2012/8/doping-e-olimpiadi-alex-schwarzer-e-gli-atleti-olimpici-dopati-da-marion-jones-a-ben-johnson (anche Arnold Schwarzenegger!);
Francese: puoi parlare di Parigi, no? ;)

qui c'è qualcosa di molto utile! http://ripassofacile.blogspot.it/2013/02/tesina-sulla-globalizzazione.html
<3 Afrodite <3
Rispondi Cita Salva
di francese daniel pennac non l'ho fatto di storia la rivoluzione tecnologica mai sentita dire tecnica ho fatto solo la bomba atomica l'aereo il motorino il treno e la metropolitana e ed fisica non ho fatto nulla tranne doping e traumi comuni :(((
SamEinstein99
SamEinstein99 - Erectus - 58 Punti
Rispondi Cita Salva
New York è una bella idea. L'art Nuveau,storia la storia moderna,educazione fisica ...mh ... uno sport come il calcio o la pallavolo(che noi possiamo vedere anche se siamo in un altro continente),Geografia(stati uniti),frencese i dom e i tom e tecnologia ... ci sono un sacco di cose !!!!
Spero di esserti stata d'aiuto
<3 Afrodite <3
Rispondi Cita Salva
Andromeda giusto grazie ma di francese cosa c'entra parigi :(((
SamEinstein99
SamEinstein99 - Erectus - 58 Punti
Rispondi Cita Salva
Leggi!!!E' molto interessante

Aggiunto più tardi:

Leggi!!!E' molto interessante

Aggiunto 2 minuti più tardi:

chi ha scritto di parigi??
Io ho scritto domini oltermare e territori oltremare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aggiunto 40 secondi più tardi:

E poi non mi piace andromeda!
Antonio-P
Rispondi Cita Salva
Allora, per tecnica c'è questo documento interessante che ti invito a leggerlo:
http://62.77.39.125/isn_impegnoeducativo_it/sitomieac/pe/2001/2/tecnologia%20e%20globalizzazione.pdf

In inglese puoi invece prepararti un piccolo discorso su questo argomento : LA TIRANNIA DELL' INGLESE LINGUA DELLA GLOBALIZZAZIONE

Ed. Fisica: puoi tranquillamente portare uno sport a tuo piacimento

Storia: http://www.storiairreer.it/Materiali/Materiali/GruppoRicerca/05%202009%200502%20pizzotti%20globalizzazione%201.pdf

Fammi sapere :)
*-*AndromedA*-*
Rispondi Cita Salva
Vedendo anche su skuola, ho trovato:
Francese: globalizzazione e le multinazionali
<3 Afrodite <3
Rispondi Cita Salva
grazzieeeeeeee siete stai GENTILISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIII :**
*-*AndromedA*-*
Rispondi Cita Salva
Al limite vedi anche qui: http://www.skuola.net/ricerca/tesina+sulla+globalizzazione+terza+media
devo dire che il collegamento di inglese proposto da Antonio non è male! :D
Antonio-P
Rispondi Cita Salva
Prego, grazie a te! Per qualsiasi cosa siamo qui ;)
<3 Afrodite <3
Rispondi Cita Salva
Alla prossima grazie a tutti
:)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live