Miriana *-*
Miriana *-* - Erectus - 51 Punti
Salva
dove posso trovare questionari di inglese per esercitarmi bene per la prova d'esame di domani?

Aggiunto 26 minuti più tardi:

grazie infinite delle risposte k mi avete dato!! :) ami cos'è questa scavalcata tipo cavallina???!!! ahah XD

Aggiunto 4 minuti più tardi:

scusami ma.. la reading nn è la lettura con le domande?!

Aggiunto 13 minuti più tardi:

sisi è prorpio bella questa!! :lol
ami!
ami! - Genius - 2634 Punti
Salva
ehi dovete sapere ke se copiate le risposte dal testo prendi meno punti e cosi e mejo se le riscrivete da soli :hi

Aggiunto 21 minuti più tardi:

# Miriana *-* : dove posso trovare questionari di inglese per esercitarmi bene per la prova d'esame di domani?

grazie infinite delle risposte k mi avete dato!! :) ami cos'è questa scavalcata tipo cavallina???!!! ahah XD

ahahha ti piace??? l`ho inventato io :lol :lol :lol

# Miriana *-* : dove posso trovare questionari di inglese per esercitarmi bene per la prova d'esame di domani?

sisi è prorpio bella questa!! :lol
grz grz 8)
stronzette96
stronzette96 - Ominide - 37 Punti
Salva
ascolta sull'esame di inglese ci stanno una reading o una lettera, tu puoi scegliere una delle due!! ;) ti dico ke la reading l'ho ftt oggi ed era facilissima.. ank xk la reading è anke facile da kopiare xD cmq trova qlk comprensione sul tuo libro di inglese e risp alle domande! ;) buona fortunaaaa =)
enrico96
enrico96 - Ominide - 33 Punti
Salva
non é il caso basta basta che ti scegli un testo che spesso lo trovi nel libro di inglese poi lo leggi,lo traduci e poi ti fai delle domande in italiano che poi andrai a tradurre anch'esse ma nn farle solo inerenti al testo ma fanne anche 2/3 personali.Io ho fatto così.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader