dexterino
dexterino - Ominide - 42 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi non riesco a fare dei collegamenti con Drawin in geografia, francese e tecnica.In italiano l'ho con Verga ,Storia Hitler,Inglese come egli grande letterato ,Scienze ovviamente Drwin e il DNA .HELP....
housettara
housettara - Sapiens Sapiens - 862 Punti
Rispondi Cita Salva
Geografia potresti portare proprio la città Darwin in australia, intitolata così x lui
Francese: Evoluzionismo alla francese contro darwinismo alla tedesca
Fisica il darwinismo quagìntistico
dexterino
Rispondi Cita Salva
grazie,anchese credo che per geografia è ok ma per il resto è forse un po' troppo ccmplicato per una 3a media e comunque non l'abbiamo neanche studiato.....invece cosa mi consigli per quanto riguarda una tesina sulle dittature del "900 ?
housettara
housettara - Sapiens Sapiens - 862 Punti
Rispondi Cita Salva
allora inanzitutto devi decidere su quali dittature concentrarti, cioè solo mussolini e stalin o le dittature che hanno caratterizzato il mondo intero, ad esempio videla in argentina? così se mi dici di preciso ti aiuto con i collegamenti per tutte le materie

Aggiunto 3 secondi più tardi:

allora inanzitutto devi decidere su quali dittature concentrarti, cioè solo mussolini e stalin o le dittature che hanno caratterizzato il mondo intero, ad esempio videla in argentina? così se mi dici di preciso ti aiuto con i collegamenti per tutte le materie
dexterino
Rispondi Cita Salva
penso sulle dittature che riguardano l italia e la germania ( mussolini e Hitler)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

.anonimus.

.anonimus. Tutor 43865 Punti

VIP