Daniele
Daniele - Blogger - 27608 Punti
Rispondi Cita Salva
Vuoi diventare collaboratore di Skuola.net? Questa è l'occasione che fa per te. Siamo alla ricerca di nuovi talenti per allargare lo staff di Skuola.net per quanto riguarda l'area didattica.

STAFF DI SKUOLA.NET - Del nostro staff fanno parte alcuni studenti universitari ma soprattutto molti ragazzi delle superiori, che decidono di spendere un po' del loro tempo per aiutare i nostri visitatori a risolvere problemi scolastici ed extra-scolastici. Grazie a loro e al loro impegno, Skuola.net è veramente il paradiso dello studente, perché qui si trovano tante persone pronte ad aiutarti ed accoglierti. Questo articolo è anche l'occasione per ringraziarli ufficialmente del loro grande ed insostituibile contributo!

ESTATE IN PROVA - I nostri visitatori stanno crescendo sempre più e c'è sempre più bisogno di collaboratori, soprattutto per aiutare nelle sezioni scolastiche del forum. Per questo siamo alla ricerca di utenti che aspirino a questo ruolo. Come fare? E' semplice, basta dare la vostra disponibilità rispondendo a questo post sul forum, indicando la materia nella quale vorreste dare una mano. A quel punto, cominciate a rispondere alle domande dei nostri utenti... A settembre i migliori verranno scelti per entrare a far parte del nostro staff.

Per maggiori informazioni contattatemi via pm!
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
vorrei partecipare nella sezione amore & co. o qualunque altra sia disponibile..
aleio1
aleio1 - Mito - 18949 Punti
Rispondi Cita Salva
La priorità riguarda le sezioni scolastiche del forum..
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
io potrei dare una mano per quanto riguarda letteratura latina e italiana, se ce ne fosse bisogno..almeno, per il programma ce ho svolto ovviamente.. ;)
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
io mi offro con matematica
*Sybil*
*Sybil* - Genius - 8090 Punti
Rispondi Cita Salva
che bella idea!!! :satisfied
allora posso offrirmi volontaria per il settore alberghiero?
però ho una domanda da farvi...magari dico una cavolata eh...:lol ma in questo periodo ci saranno abbastanza richieste "scolastiche" da permettervi di valutarci al meglio? cioè...intendo che magari d'estate non ce ne sono molte in materia di studio...per esempio...io in 5 anni di alberghiero,d'estate non ho mai avuto compiti per casa...e non so se sono stata l'unica fortunata però penso k le richieste saranno kmq minime in questo periodo quindi come potrei aiutare qualcuno in quella che è la mia specializzazione?
...poi magari mi sbaglio...se è cosi scusatemi...forse dico così perchè, non essendo iscritta da molto, non so quante saranno le richieste in questo periodo...beh...se è così chiedo scusa! :thx
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
No le domande se ti fai un giro nelle sezioni didattiche ci sn eccome! anzi, con questi corsi di recupero estivi e il fantasma dell'esame a settembre, le richieste di aiuto sn aumentate. Matematica, latino, greco, filosofia, lingue, storia etc insomma tutte le materie delle nostre sezioni, chi vuole mettersi in gioco e crede di potercela fare a essere presente e dare aiuto, si può offrire, abbiamo bisogno infatti di più "manodopera" perciò non confondete il ruolo di collaboratore con quello del moderatore, non vi dovrete occupare delle sezioni dello svago come credo avesse capito Princess...
A settembre i più meritevoli tra quelli che hanno lavorato questa estate verrano promossi a collaboratore, agli altri, andrà comunque la soddisfazione e il ringraziamento di aver collaborato per il sito ;)
gattamatta
Rispondi Cita Salva
si si, e' tutto chiaro..pur essendo dello scientifico, faccio una quantita' industriale di letteratura filosofia e storia..me la cavicchio in fisica..per il resto...lascio agli altri.. :lol
Daniele
Daniele - Blogger - 27608 Punti
Rispondi Cita Salva
Gattamatta potrebbe cominciare a dare una mano con letturatura italiana e latina, come princepps of music in matematica, mentre Sybil, se non ci sono richieste sul forum, potresti inviare qualche appunto dell'alberghiero.
gattamatta
Rispondi Cita Salva
perfetto, per me va benissimo.. ;)
*Sybil*
*Sybil* - Genius - 8090 Punti
Rispondi Cita Salva
ok...:yes
intanto ho provato a dare una mano dove potevo!!! :satisfied
issima90
issima90 - Genius - 18666 Punti
Rispondi Cita Salva
io per quanto possibile potrei dedicarmi a matematica, storia, chimica..e qualche aiutino di filosofia...
brezzamarina88
brezzamarina88 - Genius - 9889 Punti
Rispondi Cita Salva
io potrei dedicarmi alla musica e alla matematica...se va bene

Questa risposta è stata cambiata da cinci (20-07-08 15:41, 8 anni 4 mesi 19 giorni )
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Quindi ricapitoliamo:

Princess of Music --> matematica
issima90 ---> matematica, storia, chimica
gattamatta --> letteratura italiana e latina (poco gettonata quest'ultima d'estate però)
Sybil ---> eventualmente settore alberghiero qualora ci fossero richieste
brezzamarina --> matematica

Ragazze buon lavoro allora!

Ci manca latino e greco...
issima90
issima90 - Genius - 18666 Punti
Rispondi Cita Salva
io latino lo faccio a scuola e vado bene...dai se non c'è nessuno mi offro io...

Pagine: 1234567

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mattbit

mattbit Geek 281 Punti

VIP