taly
taly - Genius - 4010 Punti
Rispondi Cita Salva
a favore o contro il 6 politico????
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
mm...nn saprei...forse a favore...:|
Aghi90
Rispondi Cita Salva
contro...assolutamente!!...forse lo dico perchè sono influenzata dalla situazione che c'è nella mia classe...ma scusate un deficente che viene a scuola 3 giorni si e 4 no, che disturba e che non fa un'emerita mazza deve avere il mio stesso voto, mentre io mi faccio il c***o a studiare?????eh no....capisco il 6 politico per chi si impegna e per svariati motivi non riesce ad arrivare a sto 6...ma per gente così (e ce ne è tanta in giro)...assolutamente contro!!!:no:no:no:no:no
sedia90
sedia90 - Genius - 9848 Punti
Rispondi Cita Salva
cos'è il 6 politico?
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
in alcune materie si e in altre no...
ed fisica: ce gente che povera non riesce a fare un esercizio...non puo mettere 5 per uno che non ce la fa...

Laboratorio elettrico: ce uno che mi ha copiato gli impianti tutto l'anno...io ho 6 lui 8...qui mi pare ingiusto

quoto con aghi90 che il 6 politico se lo merita solamente quelli che si impegnano e magari non ci arrivano
blood
Rispondi Cita Salva
esatto il 6 politico solo a chi si imegna...e se lo merita
Ila
Ila - Genius - 14442 Punti
Rispondi Cita Salva
contro!solo a chi lo merita,basta ingiustizie!
Alef93
Alef93 - Genius - 9694 Punti
Rispondi Cita Salva
Assolutamente contro! Non è possibile che una persona nullafacente possa prendere gli stessi voti di chi si impegna!!!
blood
Rispondi Cita Salva
solo a chi se lo merita
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Assolutamente contro...
ippo94
ippo94 - Genius - 19568 Punti
Rispondi Cita Salva
No...ki merita riceve....tu meriti 2 e mezzo? Yi devono bullare...pienamente contro...e concordo con aghi pienamente...
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Infatti......non dovrebbe piu esistere!
ippo94
ippo94 - Genius - 19568 Punti
Rispondi Cita Salva
eeliminiamolooooo.........
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Ahahah ippo ma è inutile eliminarlo, perchè tanto per ora nn esiste! :lol :lol con la nuova riforma sei bocciato con una sola insufficenza e ci mettono il 6 politico? maddai :lol
lollo4ever
lollo4ever - Sapiens Sapiens - 1211 Punti
Rispondi Cita Salva
paraskeuazo: Ahahah ippo ma è inutile eliminarlo, perchè tanto per ora nn esiste! :lol :lol con la nuova riforma sei bocciato con una sola insufficenza e ci mettono il 6 politico? maddai :lol

Vorrei precisare quello che hai detto, hai sbagliato completamente.. con la nuova riforma NON BOCCIANO con una sola insufficienza.. ma bensì RIMANDANO... e vi sono gli esami di riparazione. la questione è un pò diversa eh?

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ifabio

ifabio Admin 1333 Punti