mary_91
mary_91 - Sapiens - 670 Punti
Rispondi Cita Salva
...vi sembra giusto mettere 6 in condotta...solo x le assenze di massa...1 in particolare qll di ieri xk hanno buttato la creolina....???? ...
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
6 no...ma mi sembra impossibile che lo diano...da noi il max e 7(con almeno una sospensione te lo danno) con la conseguenza della bocciatura
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
che e` la creolina?
mary_91
Rispondi Cita Salva
noi dal 1 anno abbiamo la nominata.........infatti l'anno scorso ai ragazzi hanno messo il 7.......ma qst anno ke dal comportamento siamo migliorati...sl x le assenze di massa........il 6.......sn pazzi ..cmq la creolina è un disinfettante,se respirato è dannoso...e lo buttano a scuola...x poi nn entrare...
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
6?????? x una asssenza di massa???? ma non possono.. a meno che nel libretto non ci sia scritto x assenza di massa..:frusta a noi non ce l'hano messo nemmeno xk abbiamo scassinato la porta che si è conseguentemente spaccata.. la creolina non ci avevo pensato..:fuck:mannagg:smoke:smoke
mary_91
Rispondi Cita Salva
renditi conto?? .. e l'ha proposto un prof ke secnd ttt nn sà insegnare,allora siccome abbiamo protestato x qst....lui x dispetto ha proposto il 6....cose da pazzi.......
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
VAbbè se hai 6 non ti comporti bene e se non ti comporti bene mi sembra + che giusto
Mayc1989
Mayc1989 - Genius - 17364 Punti
Rispondi Cita Salva
troppo esagerato....
mary_91
Rispondi Cita Salva
ma quale nn mi comporto ben....almeno c'era un motivo...i prof hanno sempre dtt ai miei ke sn educat,sempre attenta.....e mo si presentano cn 6 in condotta x ttt la classe
dj142
dj142 - Genius - 12048 Punti
Rispondi Cita Salva
penso sia inutile dare 6 in condotta al max 7 ke cmq con 7 in condotta 6 bocciato lo stesso -.-"
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora come mai hai 6?!
alexia91+
alexia91+ - Habilis - 232 Punti
Rispondi Cita Salva
il 6 in condotta mi sembra troppo esagerato.. capita un po' a tutti di fare assenze di massa cn la propria classe...ma mettere il 6 in condotta alla pagella mi sembra troppo...
sid_vicious
Rispondi Cita Salva
bah.. 6.. è una cazzata.. pure inutile..
vero_111
vero_111 - Genius - 4330 Punti
Rispondi Cita Salva
bo, noi abbiamo fatto 4 assenze di massa, ma ci hanno fatto solo una bella ramanzina...poi nient'altro. Si sono inventati ke nn ci facevano partire x la gita, ma alla fine hanno fatto finta di niente e partiamo ( se riusciamo a raggiungere il numero)!!!
sid_vicious
Rispondi Cita Salva
si la gita è sempre stato un modo x tener buona la gente..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email