oO_Matthew_Oo
oO_Matthew_Oo - Sapiens Sapiens - 840 Punti
Rispondi Cita Salva
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.................... scrivete tt quello che vi piace o nn vi piace della scuola che avete scelto!!!!!:hi:hi
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi piace l'approfondimento scientifico che viene fatto nel mio corso, anche se a mio modo di vedere poteva essere ulteriormente incrementato togliendo delle ore già dal biennio a materie come italiano, latino e geografia...
daviduccioilmigliore
daviduccioilmigliore - Ominide - 9 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho scelto il liceo classico e me ne pento incredibilmente... non mi piace nulla... NIENTE DI NIENTE e stò solo male :cry
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Sinceramente preferivo il biennio del classico, ma oramai sono giunto alla fine, un ultimo sforozo e via. Cmq si, si può dire che ho scelto bene ;) l'unica cosa che vorrei, impossibile, è dimezzare le ore delle materie scientifiche in favore di quelle letterarie :dozingoff
serejuve90
serejuve90 - Genius - 13597 Punti
Rispondi Cita Salva
la mia sku mi piace abbastanza anke se odio il latino..e se lo sapevo andavo allo scientifico sperimentale dove nn si fa latino.. ma ormai..sopravvivo :lol
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
mi diplomerò quest'anno e sono certa che non potevo fare scelta migliore...
Certo la mia scuola è piccolina e soprattutto organizzata un pò male, ma il clima che si respira lì dentro è invidiabile.. mi trovo bene con tutti e penso che mi dispiacerà parecchio lasciarla!
Titti90
Titti90 - Sapiens Sapiens - 1491 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho scelto il liceo classico e mi pento della mia scelta. Odio il greco e il latino. Al biennio la situazione era sopportabile, ma ora all'ultimo anno non ce la faccio più. Riesco meglio nelle materie scientifiche, mi piace l'informatica e in questa scuola le materie che mi piacciono sono molto poche.(filosofia, inglese, matematica e ed.fisica).
Ringrazio solo per aver incontrato persone fantastiche in questi 5 anni e posso dire certamente che nonostante tutto questo liceo non lo dimenticherò mai.
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Sì, assolutamente soddisfatta. Volevo prendere il classico, ma per fortuna ci ripensai ed eccomi qui all'ultimo anno di liceo scientifico. Ho capito di amare le materie scientifiche, quindi sì, assolutamente soddisfatta!
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
si ma un altra potrebbe essre più utile
da grande non andrò mai a fare l'elettricistà
Araku
Araku - Genius - 9022 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sono felicissimo della mia skuola, classico, anche se sono solo in 4° ginnasio e non l'ho ancora assaporato del tutto. Ma sono sopravvissuto al primo trimestre, quindi penso di potercela fare. Mi sono accorto tra l'altro che io, che ho una mente matematica e sono andato al classico per motivi a me non del tutto conosciuti, con latino e greco riesco piuttosto bene (pagella, in cui avremo quattro voti, 2 scritto e 2 orale, dovrei avere tre 8 e un 9). Ho anche una classe assurdamente meravigliosa, quindi anche mi trovassi male non avrei il coraggio di abbandonare. Ma mi trovo bene, quindi che voglio di più dalla vita? (un lucano, XD)
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io non me ne pento affatto della scuola scelta...certo, è un corso tostissimo...non bastavano solo il latino e il greco fatti x bene???...pure matematica, fisica e chimica...fatta come si deve fortunatamente...anzi facciamo di più dello scientifico...:pp
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
Si dai la scuola che hoscelto è carina...anche i miei compagni tutti simpatici...tranne i prof..hahama quelli tutti
MaTeMaTiCa FaN
MaTeMaTiCa FaN - Genius - 15299 Punti
Rispondi Cita Salva
Liceo scientifico... Molto soddisfatta della scelta fatta per una serie di cose! A parte la fortuna di capitare in una classe stupenda(fatta eccezione per 5 elementi :bleah :XD) sono poi riuscita a conoscere fino ad ora persone veramente fantastiche a prescindere dagli amici di classe! A cominciare da una semplice signora della segreteria passando per qualche bidello e finendo ovviamente con "Qualche" Prof in particolare a cui devo molto! Sono "solo" 3 anni e già amo quella scuola, quando starò in 5 penso che me ne dovranno mandare con la forza!
Per quanto riguarda l indirizzo scelto da un lato mi dispiace non aver scelto lo sperimentale in modo da fare + matematica, dall altro però mi consolo pensando che se avessi scelto un altra classe non avrei incontrato la mia Prof di mate del biennio, e tante altre persone fantastiche e quindi... Va bene così!
E' cmq assurdo che allo scientifico debba fare OGNI ANNO + latino (o italiano) di matematica ma questo sarebbe successo in qualsiasi scientifico d' Italia!
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
SuperGaara: Mi piace l'approfondimento scientifico che viene fatto nel mio corso, anche se a mio modo di vedere poteva essere ulteriormente incrementato togliendo delle ore già dal biennio a materie come italiano, latino e geografia...

Frequentiamo lo stesso corso, e sono pienamente d'accordo. Anche se un'impronta maggiormente scientifica l'avrebbe reso perfetto :yes :hi
m4k0
m4k0 - Sapiens - 760 Punti
Rispondi Cita Salva
io mi ero iscritto al liceo...ho frequentato un intero anno e sono uscito con un solo debito poi ho cambiato scuola e ora frequento l'istituto tecnico industriale e sn molto contento della mia scelta...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti