Scamy13
Scamy13 - Erectus - 60 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi,
quello che vi sto per dire,lo dico solo perchè vi reputo persone mature da cui posso ricevere dei consigli e suggerimenti :) quindi rispondetemi in tanti.
Frequento un istituto di grafica in lombardia,sono in 2° e ho avuto la sorpresa di avere 3 debiti (matematica,inglese e disegno geometrico).
Io non mi demoralizzo,anzi da oggi ho iniziato a studiare tutto il programma e i compiti estivi che mi hanno dato,frequenterò i corsi di recupero (se ci saranno) delle materie che ho insufficienti.
La mia paura è un'altra però,ora ve la spiego.
E se non dovessi andar del tutto bene all'esame finale a settembre?
Insomma,i prof dicono che loro guardano anche tutto il lavoro estivo che ci danno da fare (e il lavoro lo farò tutto) però ho paura che non mi ammettano se non andrò bene :(
Io porterò tutto il lavoro che mi hanno richiesto il giorno stesso dell'esame,in più ho frequentato i corsi di recupero (se ci saranno,dipende dallo stato e se hanno soldi),che dite,i prof mi aiuteranno ad andare in terza oppure no?
Parlo cosi perchè ho che ho grosse difficoltà in matematica e inglese (anche se farò ripetezioni tutt'estate circa 2 ore al giorno a spese mia),quindi la buona volontà da parte mia c'è e anche da parte dei miei che spendono di certo non pochi soldi per farmi raggiungere la 3°.

Aiutatemi e rassicuratemi vi prego,però siate sinceri :(

Luca
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
Luca senti se tu fai il tuo dovere,ti impegni e dai il massimo i professori ti passano te lo garantisco!!!studia sereno e goditi anche l estate non hai motivo di preoccuparti...in bocca al lupo e ricordati l impegno paga sempre!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email