giu92d
giu92d - Genius - 7167 Punti
Rispondi Cita Salva
CIAO RAGAZZI, MOLTO PROBABILMENTE QUESTA ESTATE ANDRò A FARE UNA VACANZA-STUDIO IN UN COLLEGE IN INGHLTERRA.

QUALCUNO DI VOI CI è MAI STATO, COM'è?

SE CONOSCETE QUESTI DUE COLLEGE, SAPRESTE DIRMI QUAL'è IL MIGLIORE?
-University of Westminster (Horrow - London)
-Brunel University (Uxbridge-London)
MaTeMaTiCa FaN
MaTeMaTiCa FaN - Genius - 15299 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao... Grazie per aver aperto questa discussione:) .. Anch io probabilmente quest anno andrò in qualche college, anche se ancora non so dove precisamente... la scelta dovrebbe essere tra Londra ed Edimburgo. Il tutto è organizzato dalla mia scuola ed in particolare me l ha proposto la prof d ita&lat che ci accompagnerà! Non sò se andremo con la stessa "agenzia"... cmq se qualcuno ha notizie, siamo qui :D
foffy
foffy - Genius - 12274 Punti
Rispondi Cita Salva
allora...io ci sono stata in un college in inghilterra...ma vi consiglio una cosa...non andate a londra proprio....perchè la vera atmofera inglese non è quella londinese ma più un paesino inglese...non ti so dire molto su quei due college...anche perchè io sono andata con la mia proff di inglese e mi sono divertita tantissimo...è stata un'esperienza unica...ti confronti con i ragazzi stranieri...fai amicizia con loro...ti eserciti con l'inglese...(che ora è diventato fondamentale sapere l'inglese) e poi ti ripeto...ti divertirai un sacco....è un'esperienza da provare....pensa che io mi sono affezionata tantissimo agli spagnoli che 2 giorni prima che io partissi io e la mia migliore amica abbiamo incominciato a piangere al solo pensiero che non li avremmo più rivisti...beh vi consiglio di andare....anche io molto probabilmente ci vado quest'anno ;)
rosy93
rosy93 - Sapiens - 690 Punti
Rispondi Cita Salva
weeeeeeee io dv andare a Brunel University (Uxbridge-London) vieni pure tu così c incontriamo!!!wa!!!!!!!!!!!!!!!!!! ke coincidenza
foffy
Rispondi Cita Salva
ma che stai scrivendo rosy?
rosy93
Rispondi Cita Salva
ke c'è??
foffy
Rispondi Cita Salva
niente...lascia perdere...torniamo IT
markotheking95
markotheking95 - Bannato - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io forse vado a dublino
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
foffy: allora...io ci sono stata in un college in inghilterra...ma vi consiglio una cosa...non andate a londra proprio....perchè la vera atmofera inglese non è quella londinese ma più un paesino inglese...non ti so dire molto su quei due college...anche perchè io sono andata con la mia proff di inglese e mi sono divertita tantissimo...è stata un'esperienza unica...ti confronti con i ragazzi stranieri...fai amicizia con loro...ti eserciti con l'inglese...(che ora è diventato fondamentale sapere l'inglese) e poi ti ripeto...ti divertirai un sacco....è un'esperienza da provare....pensa che io mi sono affezionata tantissimo agli spagnoli che 2 giorni prima che io partissi io e la mia migliore amica abbiamo incominciato a piangere al solo pensiero che non li avremmo più rivisti...beh vi consiglio di andare....anche io molto probabilmente ci vado quest'anno ;)

Concordo, io sono stato a Norwich nell'Universita dell'Est Anglia, e stato bellissimo sicuramente un esperienza che serve a tutti, poi li parli sempre inglese 24 ore su 24 quindi ti abbitui anche a parlare un inglese, non totalmente scolastico, quindi migliore!
giu92d
Rispondi Cita Salva
noi oggi abbiam deciso di andare a Londra alla "Brunel University" (Uxbridge-London)

Rosy, allora ci vediamo làà... ma sai qualkosa sul college? com'è?

io vado molto probabilmente nelle prime due settimane di luglio!
MaTeMaTiCa FaN
Rispondi Cita Salva
giu92d: noi oggi abbiam deciso di andare a Londra alla "Brunel University" (Uxbridge-London)

Rosy, allora ci vediamo làà... ma sai qualkosa sul college? com'è?

io vado molto probabilmente nelle prime due settimane di luglio!

Waaaaaa oddio beato te :cry... Anch io avrei preferito andarci all inizio d luglio!
rosy93
Rispondi Cita Salva
invece i miei spendono un bel pò x farmi stare i 3 mesi delle vacanze ti conviene prenotar eprima risparmi un po'..anke se io c vado contro voja!!uff
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
Non ci sono mai stato...
giu92d
Rispondi Cita Salva
ah stai 3 mesi? bello se ci vai con amici è divertente, io ci sto per 15 giorni. allora anche se non saprò chi sei ci incontreremo sicuramente!
ma sai già com'è questo college?
MaTeMaTiCa FaN
Rispondi Cita Salva
A noi oggi ci hanno consegnato un catalogo e la prof mi ha detto che sono orientati a scegliere London Centre (Harrow) University of Westminster, Harrow Campus...
Ma non penso sia definitivo.

Pagine: 1234

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader