TheMarcmil
TheMarcmil - Erectus - 68 Punti
Rispondi Cita Salva
Un pensiero per Sara & Francesca della Scuola media Anna Franc di Roma.....Buon viaggio a voi dolci Anime lucenti, voi che portate la purezza delle nostre fragili Vite, vi siete librate in volo per inseguire i vostri sogni, che nessuno vi potrà togliere più, Sara & Francesca, amiche nel cuore e nel'anima, insieme stavate crscendo e insieme siete in un viaggio, che per noi non avrà ritorno, ma nei cuori dei vostri cari, dei vostri compagni, e anche di chi si commuove spesso, i vostri ricordi per esserci vissute restranno indimenticabili....è sempre difficile trovare parole di conforto, per un dolore che non potrà guarire, la mancanza di una persona vicina, rimane solo un vuoto incolmabile, ed un silenzio che soffoca....è difficile sopratutto per chi quelle persone non le ha mai incontrate ho conosciute, ma io sono stato un bidello, e sono stato in mezzo a decine di ragazzi, ed io mi sarei battuto per loro, ma se c'è una parola buona che si potrebbe dire, è che avrei dato la mia inutile vita, per Sara & Francesca, avrei voluto esserci io al loro posto, se potessi fare io mi darei....
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Bellissime parole, mi hai fatto commuovere :sigh

Ci sono rimasto anchi'io malissimo quando ho sentito la notizia. Una morte assurda. Siamo assuefatti dalle notizie di cronaca nera raccontateci dai giornali, eppure un minimo di umana compassione c'è sempre. Pensavo sopratutto ai genitori e cosa abbiano provato quando hanno saputo la notizia o a quelle due povere ragazzine che pensavano di godersi una gita chisà quanto attesa, senza sapere che le conduceva alla morte.
Noi fra un mese già non ce ne ricorderemo più, c'è però gente che per questo ne soffrirà per sempre...
asala
asala - Habilis - 193 Punti
Rispondi Cita Salva
tutto così assurdo
cassio
cassio - Habilis - 173 Punti
Rispondi Cita Salva
ma ci pensate, i genitori le hanno accompagnate al pullman,le hanno salutate,la solite raccomandazioni dei genitori nn fare la stupida,stai attenta nn perderti,qnd sei quasi a casa chiamami così ti vengo a prendere le ricordano i genitori.
Poi ti suona un telefono pensi che sia la tua bambina che ti chiama,e invece la ritrovi senza vita,e l'ultima cosa che ricorderai di lei è il suo sorriso visto dal finestrino del pullman mentre iniziava il giorno peggiore della tua vita.
CIAO ANGELI :angel
TheMarcmil
TheMarcmil - Erectus - 68 Punti
Rispondi Cita Salva
Salute a voi Sara & Francesca , voi che Anime Lucenti , siete in volo nei celi infiniti , voi che avete iniziato un viaggio , che nessuno aveva programmato , dicono che le persone migliori sono quelle che se ne vanno , probabilmente è per il fatto che essendo così speciali , siete state predilette , però mi sa tannto che c'è qualcosa che non funziona tanto bene lassù , se dovevano andarsene , cera sicuramente un diverso fatto , c'è sempre modo e modo...Sara e Francesca , aiutate voi i compagni vostri , quelli feriti nel fisico , quelli segnati nel'Anima , o per i vostri cari che vi portano nel cuore , perchè è li che vivrete sempre voi...Arrivederci Angeli
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao angeli, mi dispiace davvero tanto :cry Che le loro anime possano illuminarci il nostro cammino, rimarrete per sempre nei nostri cuori.
Roberto69
Roberto69 - Habilis - 290 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao vivrete x sempre tranquille in paradio piccoli angeli.... Addio
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nemo0772

nemo0772 Blogger 57 Punti

VIP
Registrati via email