!arix_me!
!arix_me! - Sapiens Sapiens - 1288 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo voi esistono gli alieni?e gli UFO?
secondo me gli "alieni" nn esistono,ma cm li fanno nmei film,antenne e 4 occhi,verde vomito,5 braccia e 6 gambe. per me possono pure essere delle creature miucroscopiche nello spazio.
Tempo fa dicono di aver avvistato degli UFO,ma nn si sa,potrebbe èpure essere lo scherzo di qualcunmo. secopndo voi esistono tutte queste cose o sono sl cavolate?

Questa risposta è stata cambiata da Cherubino (23-04-09 20:38, 7 anni 7 mesi 17 giorni )
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me non sono tutte cavolate qualcosa di verò c'è sicuramente
!arix_me!
Rispondi Cita Salva
non nè ho dubbio,ma di sicuro non sono cm nei film gli alieni,
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
Non sono arrivato a capo di niente sull'argomento
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
COme dice lino qualcosa ci sarà sicuramente dall'altra parte dell'universo...hihi
serejuve90
serejuve90 - Genius - 13597 Punti
Rispondi Cita Salva
si infatti nn possiamo essere così presuntuosi da pensare di esistere solo noi in tutto l'universo.. ma UFO e alieni nn sono la stessa cosa?? :lol
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
gli alieni dovrebbero essere quelli che "guidano" gli UFO...
!arix_me!
Rispondi Cita Salva
no.gli alieni sn gli esseri viventi,gli fo sono le "macchine "con cui volanno alla terra,molti si confondono!
serejuve90
serejuve90 - Genius - 13597 Punti
Rispondi Cita Salva
eheh scusate l'ignoranza =) :lol
Portuguese D. Ace
Portuguese D. Ace - Genius - 15646 Punti
Rispondi Cita Salva
Certo che credo negli alieni! L'universo è addirittura più grande di Chuck Norris (bhè forse non del tutto) figuriamoci se non ci sono altre forme di vita!
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
!arix_me!: no.gli alieni sn gli esseri viventi,gli fo sono le "macchine "con cui volanno alla terra,molti si confondono!

Non vuol dire nulla. Un UFO può essere sia un pallone aerostatico non segnalato, sia la ford anglia volante di harry potter :lol
Qualsiasi oggetto volante non identificato, cioè per il quale gli enti preposti al controllo dello spazio aereo non possano dire "ok quello è tizio che vola, tutto ok" è da considerarsi UFO.

Io personalmente credo pienamente all'esistenza degli alieni per gli stessi motivi già detti dagli altri, come credo anche in molti avvistamenti genuini di UFO che lasciano intuire la natura extraterrestre di questi mezzi. Ma ripeto alcuni di questi o sono dei veri imbrogli o sono sviste. Nessun UFO è necessariamente un disco volante alieno ;)
!arix_me!
Rispondi Cita Salva
paraskeuazo: [quote]!arix_me!:
no.gli alieni sn gli esseri viventi,gli fo sono le "macchine "con cui volanno alla terra,molti si confondono!

Non vuol dire nulla. Un UFO può essere sia un pallone aerostatico non segnalato, sia la ford anglia volante di harry potter :lol
Qualsiasi oggetto volante non identificato, cioè per il quale gli enti preposti al controllo dello spazio aereo non possano dire "ok quello è tizio che vola, tutto ok" è da considerarsi UFO.

Io personalmente credo pienamente all'esistenza degli alieni per gli stessi motivi già detti dagli altri, come credo anche in molti avvistamenti genuini di UFO che lasciano intuire la natura extraterrestre di questi mezzi. Ma ripeto alcuni di questi o sono dei veri imbrogli o sono sviste. Nessun UFO è necessariamente un disco volante alieno ;)
[/quote]

no vuol dire nulla 2. perche per ora gli unici oggetti non identificati,si presume gli guidinno gli alieni,visto che quelle macchine sono le uniche cose non identificate,che vengono chiamati UFO,in ogni caso ho specificato che alieni e ufo nn sono l a stessa cosa,nn mi importa cosa siano in realta gli ufo,
io cmq sostengo che gli alieni nn sono verdi,alti 2 metri con antenne ,3 occhi4 nasi 5 bocche 7 gambe e 9 braccia, che succhino i cervelli dgli umani,per me sono creature del tutto innoque
Portuguese D. Ace
Portuguese D. Ace - Genius - 15646 Punti
Rispondi Cita Salva
!arix_me!: no vuol dire nulla 2. perche per ora gli unici oggetti non identificati,si presume gli guidinno gli alieni,visto che quelle macchine sono le uniche cose non identificate,che vengono chiamati UFO,in ogni caso ho specificato che alieni e ufo nn sono l a stessa cosa,nn mi importa cosa siano in realta gli ufo,
io cmq sostengo che gli alieni nn sono verdi,alti 2 metri con antenne ,3 occhi4 nasi 5 bocche 7 gambe e 9 braccia, che succhino i cervelli dgli umani,per me sono creature del tutto innoque
Innoque dipende, se sono vagamente come la razza umana di pensiero innoque un ciufolo °_°

comunque, oggetto non identificato non vuol dire cosa che non si conosce in generale, ma, prendiamo questo come esempio, un aereo che compare su un radar di una torre di controllo senza che esso si sia identificato
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Una forma di vita, anche la più evoluta, non è detto che sia innocua. Noi stessi non lo siamo. Anzi, siamo forse gli unici animali che uccidono i loro simili non a scopo nutritivo. Un uccellino appare come un essere del tutto innocuo per noi, ma non è lo stesso per l'insetto che questo si mangia. E' tutto un pò soggettivo :lol
Una civilità sviluppata può essere tanto animata da buoni sentimenti, tanto essere spinta da sete di conquista, simile a quella dei conquistadores spagnoli per intenderci. Non so fino a quanto intelligenza e sviluppo coincidano con bontà e innocenza (generalizzati)
Rob82
Rob82 - Genius - 7710 Punti
Rispondi Cita Salva
paraskeuazo: Una forma di vita, anche la più evoluta, non è detto che sia innocua. Noi stessi non lo siamo. Anzi, siamo forse gli unici animali che uccidono i loro simili non a scopo nutritivo.
se esistono degli alieni e ci assomigliano, c'è da preoccuparsi!

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email