elasticgirl
elasticgirl - Erectus - 86 Punti
Rispondi Cita Salva
Proprio oggi c'è stato lo sciopero generale degli immigrati...mi hanno segnalato questo video in cui si ribaltano i ruoli.

Se continua così, con la crisi e la precarietà, probabilmente ci aspetta un futuro veramente ai semafori.
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
video molto emblematico,complimenti
elasticgirl
Rispondi Cita Salva
Ce n'era un altro collegato...questo è sempre sul lavoro ma in un'altra chiave...sull'incomunicabilità tra una generazione di giovani precari e una (più anziana) già inserita...

giupebest
giupebest - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Molto divertente il primo... spero di non fare la stessa fine XD
lucamare
lucamare - Erectus - 66 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh oggigiorno anche con una laurea on è che si va molto lontano. Ovviamente, parlo del contesto italiano. Già se si va fuori Italia con un titolo accademico si trova sicuramente qualcosa e non di certo un'occupazione da lavavetri.
elasticgirl
Rispondi Cita Salva
Sono andato sulla pagina di questi del Salone Studente...ho letto che metteranno a disposizione 20 psicologi per fare orientamento agli studi...

se lo fanno in maniera seria può essere un aiuto concreto per orientare un giovane in modo coerente rispetto alle sue potenzialità ed attitudini

ps: se qualcuno vuole maggiori info, le ho trovate nel comunicato a questa pagina
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email