lucylucy
lucylucy - Sapiens Sapiens - 870 Punti
Rispondi Cita Salva
salve stamattina hanno pubblictao le garduatorie delle professioni saniatrie della sapienza...io come prima scelta ho messo infermieristica all'umberto 1,e anke cm 2 e 3(corso b e c)
ho fatto 19.75 cm punteggio e mi sn classificta 150 su 100 posti posso sperare nel ripescaggio visto ke saranno due i prossimi subentri?

grazieee

da dire ke già sei persone sono entrate a medicina...quindi mettiamo ke sono 147esima
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusa ma non voglio infierire? Hai fatto solo 19? che culo se ti ripescano!
comunque secondo me ti ripescano, dipende sempre da quanta gente rinuncia. tieni sempre d'occhio il sito in cui ci sono le graduatorie!
lucylucy
Rispondi Cita Salva
bhe guarda uscendo ds un linguistico dove non abbiamo mai fatto kimika,e matematica in 3 anni abbiamo cambiato 15 prof...non penso sia colpa mia...anke se ci ho messo la buona volontà a studiarmi tttt alpha test!
non è di certo colps mia....a ottobre cmq ci sn i subentri...e poi negli altri anni sono state ripescate persone cn 10/15 cm punteggio...
aleio1
aleio1 - Mito - 18949 Punti
Rispondi Cita Salva
ma il ripescaggio non dipende dal punteggio bensì dai posti che risultano vacanti..dunque se 50persone rinunciano tu hai possibilità di essere ammessa al subentro ma la vedo dura..
lucylucy
Rispondi Cita Salva
mah di solito infemrieristica è vista sempre come un ripiego per ki prova i test x medicina o altre facoltà...quindi speriamo bene
Titti90
Titti90 - Sapiens Sapiens - 1491 Punti
Rispondi Cita Salva
Da quello che so io a infermieristica ripescano moltissima gente, visto che s'è una grande richiesta di infermieri.
Spero che tu riesca a passare, e ti confermo quello che hai detto: lo scorso anno è passata gente con punteggi molto ma molto bassi.

In bocca al lupo!
lucylucy
Rispondi Cita Salva
grazie milleeeee
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live