deduzzolo
deduzzolo - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
sto impazendo per scoprire che tesina fare...
faccio una ragionieria con in più filosofia informatica e spagnolo....
???????
che faccio?
help please
veryqueen
veryqueen - Sapiens Sapiens - 1131 Punti
Rispondi Cita Salva
c sn tanti bei temi......
a te cosa piace? nn pensare subito alle materie da collegare..
deduzzolo
deduzzolo - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
economia come materia se no la difesa in italia con le forze armate italiane ma dovrei stare più su un argomento di ragio
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
beh se ti piacciono le forze armate concetrati su quell'argomento!! quoto con veryqueen nn devi pensare alle materie da collegare, perchè come diceva il mio prof di italiano, meglio nn fare collegamenti cn alcune materie piuttosto che farli azzardati. cioè tu dimmi cosa diavolo centrano le derivate in matematica con il whisky? (era il collegamento che la mia prof di mate voleva farmi fare solo per aver dentro la sua materia, in una tesina di ambito tecnico-pratico sul whisky!
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
ma goditi le vacanze!!!
PuLcInA^^
PuLcInA^^ - Mito - 14351 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda... sinceramente dovrei pensarci anche io però ho deciso di pensare un pò meno alla scuola e dedicarmi un pò di riposo prima del rush finale... farò giusto i compiti delle vacanze :D buone vacanzeeeeeeeeeee
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
In che cosa consiste la "filosofia informatica"? La ricerca invana della verità dei virus?!
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
avrà dimenticato la virgola tra le due parole! comunque mi è piaciuta la battuta!
eliSa.chiesa
eliSa.chiesa - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
hi you guys... how is it going?
mi serve un consiglio per la tesina... il 68!!quanto è rischioso secondo voi?se arriva il fascistone in commissione k si fa?
any ideas!!!??
bye;)
:satisfied
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
cerca di nn esporre troppo le tue idee, resta di neutrale opinione e ce la fai! il mio prof di italiano era di sinistra però nn parlava solo male della destra (cioè quello che han fatto il nazifascismo, ma anche cio che han fatto di brutto quelli di stalin!) percui nn ti preocc.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 2665 Punti

VIP