ExEcUtIvE
ExEcUtIvE - Habilis - 160 Punti
Rispondi Cita Salva
Con sorpresa, mentre cercavo dettagli sull'ultima edizione di non abbandonare la tua tesina, ho scoperto che una certa " Cristina.M " ha pubblicato la mia tesina in questo sito..Tesina che io ho inviato solo ed esclusivamente a voi di skuola.net tramite email per il concorso...Come si spiega questa cosa???
La tesina è raggiungibile al link:
http://www.skuola.net/tesine/concorso-tesine/tesina-database.html
Per darvi la certezza che sia la mia tesina e che non sia un "truffatore" posso darvene conferma dato che scaricandola potete notare come nel file "Leggimi per informazioni.txt" siano presenti oltre a delle informazioni da me scritte, anche i miei contatti.
Attendo con impazienza delle risposte..
Grazie.

N.B. Potrebbe trattarsi anche di un malinteso, ma vorrei esserne messo al corrente, dato che ho lavorato per 3 mesi solo alla parte tecnica (pagine php,html,db mysql,db access,tema del sito,strutturazione degli argomenti in pagine web ecc..) del progetto, e non vorrei che dopo tanto lavoro i miei meriti vadano ad altre persone.

Questa risposta è stata cambiata da paraskeuazo (24-01-10 18:57, 6 anni 10 mesi 14 giorni )
Daniele
Daniele - Blogger - 27608 Punti
Rispondi Cita Salva
Nessun Mistero né problema. Quando le tesine arrivano via email, vengono inserite manualmente dai nostri operatori, in questa caso Cristina.M. Se riusciamo a risalire anche al nome utente di chi ha inviato, attribuiamo la tesina all'utente stesso.

Nel tuo caso non è stato possibile risalire al tuo nome utente al momento dell'inserimento del contenuto, provvedo subito alla correzione
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 8654 Punti

VIP