IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Come mi alletta questa idea! Sarebbe bellissimo. Avete qualche info a riguardo?
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
No, ma ti auguro buona fortuna :) eheh!
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
In Inghilterra lavora nell'ambito della cardiologia la figlia del medico di famiglia, la quale s'è pure giustamente sistemata con un inglese "pezzo grosso" dell'università. Non ho però avuto modo di approfondire la questione; approfondirò, interessa anche a me. Ma sei entrata a medicina?
Venommilkshake
Venommilkshake - Erectus - 101 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi scusate ma di chi state parlando :D non ho capito tanto bene :(
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Leggi il titolo del topic
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
PicoDellaMirandola: In Inghilterra lavora nell'ambito della cardiologia la figlia del medico di famiglia, la quale s'è pure giustamente sistemata con un inglese "pezzo grosso" dell'università. Non ho però avuto modo di approfondire la questione; approfondirò, interessa anche a me. Ma sei entrata a medicina?

Pico no, non sono entrata per due punti purtroppo ma questa cosa prescinde dal test. Mi proprio interessa studiare all'estero visto come per loro è importante la ricerca e la incentivano davvero tanto.
Alla fine in Italia l'università è nettamente superiore per la preparazione che ti da, quindi sono comunque combattuta anche per questo però potrei pensare anche ad una specializzazione in America, che non sarebbe affatto male.
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
IPPLALA: [quote]PicoDellaMirandola:
In Inghilterra lavora nell'ambito della cardiologia la figlia del medico di famiglia, la quale s'è pure giustamente sistemata con un inglese "pezzo grosso" dell'università. Non ho però avuto modo di approfondire la questione; approfondirò, interessa anche a me. Ma sei entrata a medicina?

Pico no, non sono entrata per due punti purtroppo ma questa cosa prescinde dal test. Mi proprio interessa studiare all'estero visto come per loro è importante la ricerca e la incentivano davvero tanto.
Alla fine in Italia l'università è nettamente superiore per la preparazione che ti da, quindi sono comunque combattuta anche per questo però potrei pensare anche ad una specializzazione in America, che non sarebbe affatto male.
[/quote]
Mi dispiace; ho trovato questo, spero che ti sia d'aiuto(sempre che tu non lo abbia già letto)
trottolinaodiosa
trottolinaodiosa - Erectus - 101 Punti
Rispondi Cita Salva
credo sia un'ottima scelta, anche perché le Università inglesi hanno una buona reputazione.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader