giu92d
giu92d - Genius - 7167 Punti
Rispondi Cita Salva
CIAO RAGAZZI

vorrei fare medicina, quindi mi sembra ottima come scelta e poi Roma è una vera e propria città universitaria a tutti gli effetti.

nonostante manchi un anno, ci penso e mi preparo sin da ora.

datemi consigli voi, qualche suggerimento anche su un'altra città magari..

Graziee ;)
soccerboy
soccerboy - Genius - 7318 Punti
Rispondi Cita Salva
Che Roma sia una città universitaria ne dubito....
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Dipende da come volete intendere una "città universitaria" :lol

Comunque la domanda di giud92 era un'altra.
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
1) ora è affollata e soprattutto è piena di raccomandati. lì il divertimento c'è a bizzeffe e i posti sono pochi per medicina a punteggi molto alti.
è bello a dire 'voglio andare a roma'
2) la casa dello studente va a reddito. in media una stanza in un privato a roma costa sulle 400 una singola e 300 una doppia a pagare poco
3) se vai a fare medicina a roma sappi che le aule sono super affollate. di media si presentano oòltre 6000 persone per 500 posti e i punteggi superano i 50.

io nn te la consiglio.
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
soccerboy: Che Roma sia una città universitaria ne dubito....

Eeeeee basta con ste discriminazioni muahahahahha sto pisanoooo argggggggg

Cmq ragazza che non sò il nome...anche io a roma vado per l'università...volevo fare medicina...però come ti ha detto carla ci sono un sacco di raccomandati e sta cosa la sto quasi scartando.....

Cercherò di scegliere una facoltà di medicina...e andò li...sui costi ho chiesto pure io e sono abbastanza alti...
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Giud, non ho idea della città di catanzaro ma La Sapienza è davvero bassa come qualità. non so dirti
calimero92
Rispondi Cita Salva
IPPLALA: Giud, non ho idea della città di catanzaro ma La Sapienza è davvero bassa come qualità. non so dirti