winner96
winner96 - Ominide - 69 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 0% 0%
  • 14.3% 14.3%
  • 50% 50%
  • 35.7% 35.7%
  • 0% 0%
  • 0% 0%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

winner96
winner96 - Erectus - 69 Punti
Rispondi Cita Salva
siete soddisfatti dei vostri professori e dei servizi che la vostra scuola offre??
lasciate commenti e vediamo i pregi e i difetti delle vostre scuole.
kikka96_thebest
kikka96_thebest - Sapiens - 409 Punti
Rispondi Cita Salva
la mia scuola nn mi piace come struttura... ogni poco i bagni del piano di sotto sono rotti... e una volta sono caduta x le scale xk un gradino si muoveva -.-"
kyoraf
kyoraf - Ominide - 45 Punti
Rispondi Cita Salva
abbastanza, non è una delle migliori, ma non posso lamentarmi...
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
sono soddisfatto della mia università ma le cose potrebbero migliorare
Picciola!
Picciola! - Erectus - 51 Punti
Rispondi Cita Salva
fa letteralmente e scusate il termine "SCHIFO"... prima era un supermercato... la struttura nn da l'idea di essere una scuola.. i colori sn orribili... i laboratori e 2 classi sono nei sotterranei.. è piena di polvere.. nel sotterraneo i mattoni anke se lavati rimangono lo stesso sorchi perchè all'interno sono pienissimi di polvere... ma la cosa peggiore è stata qnd l'abbiamo trovata allagata con i banchi e le sedie che galleggiavano... per fortuna però la maggior parte dei prof sono simpaticissimi...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email