Napo
Napo - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
ormai che la riforma gelmini è stata approvata mi sembra inutile fare altre domande inutili..si spera solo si faccia il referendum

DOMANDA: in qst giorni molte scuole stanno occupando..non capisco il motivo dato che non credo che centri la riforma gelmini ma la vecchia riforma moratti congelata dalla sinistra durante il breve governo..vorrei sapere chi sa il contenuto o almeno a grandi linee cosa prevede la riforma moratti..oltre a una riduzione delle ore e l'elimininazione delle sperimentazioni??? e magari scrivete anke cs ne pensate..
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
no le occupazioni di qst giorni( ke sono molto diminuite) sono sempre x la gelmini...x la riforma moratti ti basta andare su lsito del ministero e cercare la legge della moratti
cmq se si facesse il referendum la Gelmini rimarrebbe, xcui è inutile sperare nel referendum, xckè come gia detto in altro topic il referendum nn verra fatto x il semplice motivo ke nn servirebbe a nnt scusa l'Ot
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Da noi si sta facendo Autogestione
blood
Rispondi Cita Salva
da noi si sta facendo scuola normale....:lol
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
eh ki sa cosa succederà adesso
blood
Rispondi Cita Salva
nnt, si va a scuola ee basta, hanno rotto tutte ste proteste, il decreto è passato e il referendum veltroni se lopuo mettere nel c*** xckè sa bene anke lui ke è inutile....xcui credo sia controproducente protestare ankora..
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
blood: da noi si sta facendo scuola normale....:lol
Anche da me scuola regolare...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live