lucii.bove
lucii.bove - Ominide - 21 Punti
Rispondi Cita Salva
Domanda urgente! Io vorrei fare il liceo scientifico, ma da grande vorrei fare la stilista, e quindi frequentare l'Accademia belle arti. Volevo sapere: "Lo scientifico mi da le basi x frequentare l'Accademia?? "
Aiutooo :(
snoopy42
snoopy42 - Habilis - 151 Punti
Rispondi Cita Salva
io faccio la scientifico, e sicuramente questa scuola non ti da le basi per diventare stilista, purtroppo arriva un momento della vita in cui bisogna segliere e quel momento è arrivato... e mi raccomando, anche se può risultare difficile questa è la scelta più importante e non sarebbe affatto bello sbagliare, solo per non averci pensato a lungo nn credi????
lenlauret
lenlauret - Mito - 2043 Punti
Rispondi Cita Salva
forse le basi migliori per l'accademia te le può dare un liceo artistico...
David :|
David :| - Ominide - 25 Punti
Rispondi Cita Salva
diciamo che non esiste una scuola che ti da la preparazione a fare la stilista... :| inoltre non è nemmeno detto che tu trovi il lavoro... quindi direi che l'artistico è migliore perchè nel caso cambiassi idea potresti fare qualsiasi università con un diploma di liceo
Alice-98
Alice-98 - Erectus - 138 Punti
Rispondi Cita Salva
No,secondo me non ti dà le basi per affrontare l'accademia,il liceo e l'accademia sono 2 mondi diversi.Io fossi in te farei l'artistico o sennò un tecnico dove si studia moda(preparano molto bene,una mia amica ci è andata). Buona fortuna ! ;)
lucii.bove
lucii.bove - Ominide - 21 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie a tutti per le risposte! Mi avete davvero aiutato :D
circe
circe - Sapiens - 460 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io frequento il liceo scientifico e ti posso assicurare che, benché se ti prepari anche sulla cultura generale, sicuramente non ti da le basi per fare l'accademia delle belle arti.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader