sunnysky
sunnysky - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve,
Vorrei un consiglio sulla facoltà da scegliere mi piacciono molto la facoltà di Scienze dei Beni Culturali e Ambientali dell'Università di Ferrara e la facoltà di Musicologia dell'Università di Pavia, infatti della prima mi piace la Storia e anche il fatto che ci siano delle materie che trattano della salvaguardia della flora e della fauna e della seconda trovo interessante la storia della musica, la sua analisi, il collegamento con vari settori della societ, il fatto è che a me piacciono anche le lingue straniere ma in queste due facoltà gli esami di lingue estere sono limitati, io cerco una facoltà che sia un pò l'unione tra Musicologia e Scienze dei Beni Culturali e Ambiental più qualche esame di inglese o tedesco, spagnolo etc..., esiste una facoltà che almeno si avvicina un pò alle mie richieste?
Inoltre io lavoro perciò preferirei frequentare corsi di laurea on-line perchè non posso frequentare e anche se scelgo corsi senza obbligo di frequenza rischio di essere comunque penalizzata perchè molti professori prendono le firme, io cerco un corso in Lombardia, qualcuno mi può aiutare?

Grazie
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
http://www.skuola.net/orientamento-universitario/test/ fai questi test così conosci intanto verso quale tipo di uniuversità sei portato,così poi potresti avere le idee più chiare
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck