Maury
Maury - Genius - 5622 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazziiiiiii,ke ansiaaaa! sn venuta a sapere ke la riforma di andare a scuola anke in estate è stata attivataaaa!!! ma è vero?????
oddioooo ma qst non sta beneeeee,come si fa ad andare a scuola a luglio?? noooooooo
risppp x favoreee!è stata accettata qlk altra riforma?
soccerboy
soccerboy - Genius - 7318 Punti
Rispondi Cita Salva
O come si farà adesso?

ps: mi sa che ci sei cascata :dozingoff
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
un mio compagno di classe mi ha detto che è stata applicata veramente...
Urahara
Urahara - Genius - 41596 Punti
Rispondi Cita Salva
soccerboy: O come si farà adesso?

ps: mi sa che ci sei cascata :dozingoff
ma è possibile che ci cascate tutti? :asd
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Maury: ragazziiiiiii,ke ansiaaaa! sn venuta a sapere ke la riforma di andare a scuola anke in estate è stata attivataaaa!!! ma è vero?????

Sii hanno fatto partire il programma di installazione e hanno poi premuto il pulsante di avvio! :cry installata con successo la nuova riforma "come devo farmi mandare a fare in cu*** definitivamente dagli studenti" della Gelimini. In settimana prevedo un colpo di stato ragazzi, preparate le Molotov :sobad

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii l'unica cosa che si è "attivata" è l'abbocamento all'amo! :wc
Diogens
Rispondi Cita Salva
NEanchio ci credo molto che verrà "attivata"..chissà..
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Diogens: un mio compagno di classe mi ha detto che è stata applicata veramente...
Ma vi pare che se fosse stata APPROVATA una riforma simile, non sarebbe uscito sulle prime pagine dei giornali, non ne avrebbero parlato per i prossimi 2 mesi, non avrebbero fatto forum e dibattiti in tutta italia?
E gli scioperi? Vi pare che con una riforma simile saremmo rimasti tutti senza far nulla?

Maddai, vi sembra possibile?

La gelmini è da contestaer su tutta la linea, ma questa della riforma estiva è pura pazzia.
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
E poi a dirla tutta a me personalmente farebbe solo comodo se andaste a scuola fino a luglio così mi fareste compagnia con gli esami dell'uni e non dovrei guardarvi con invidia :lol
Diogens
Rispondi Cita Salva
Ma non la farà mai una cosa del genere, con gli elementi che ci sono nella mia scuola non riusciremo nemmeno ad andare in bagno...maddai
Qualer
Rispondi Cita Salva
paraskeuazo: E poi a dirla tutta a me personalmente farebbe solo comodo se andaste a scuola fino a luglio così mi fareste compagnia con gli esami dell'uni e non dovrei guardarvi con invidia :lol
Non sputare nel piatto in cui sei stato fino ad un anno fa! :asd
Diogens
Rispondi Cita Salva
ma nn fino a luglio, almeno io so che comincia la scuola a luglio se si accetta questa riforma
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualer: [quote]paraskeuazo:
E poi a dirla tutta a me personalmente farebbe solo comodo se andaste a scuola fino a luglio così mi fareste compagnia con gli esami dell'uni e non dovrei guardarvi con invidia :lol
Non sputare nel piatto in cui sei stato fino ad un anno fa! :asd
[/quote]

Quoto!
Comunque non credo che la Gelmini sia così pazza da applicare una riforma del genere..
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
Cavoli ragazzi, qui in Piemonte la Gelmini ha anche trasformato le scuole in carceri :lol uhahahahahah
Qualer
Rispondi Cita Salva
Diogens: ma nn fino a luglio, almeno io so che comincia la scuola a luglio se si accetta questa riforma

eeeeeeeeeeeeee
mo finisce la scuola il 31 giugno e inizia il primo luglio.

Ma ti pare che i professori siano disposti a lavorare UNDICI MESI L'ANNO?

Cioè, è una cosa ridicola.
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
LA LEGGE 639 E' UNA BUFALA. FATEVENE UNA RAGIONE!! :lol
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live