federica90GG
federica90GG - Genius - 7940 Punti
Rispondi Cita Salva
cosa ne pensate delle scuole private in cui si possono fare 2 anni in 1??? per me è bello, danno la possibilità ad un ragazzo ke ha sbagliato di recuperare se ha le possibilità...
Lullina
Lullina - Erectus - 54 Punti
Rispondi Cita Salva
Io lo sto facendo,è un po' una mazzata, tra 4 giorni inizio gli esami, AIUTOOOOO!
federica90GG
Rispondi Cita Salva
è dura?? dimmi un po...
Lullina
Rispondi Cita Salva
Si... poi dipende da scuola a scuola, io ora devo ancora fare le tesine di matematica, storia, economia aziendale, scienze della materia, economia politica e diritto.

Io faccio gli esami in provincia di Varese, poi quando ero in prima avevo frequentato un liceo linguistico sempre con esami finali, fatti in una scuola pubblica ed è lì che ho perso l'anno, ora sono impauritissima appunto.
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Io le chiamo IL SUPERMERCATO DEI DIPLOMI. paghi e compri il diploma semplice. Non considerarle scuole, non le sono, non servono a niente e non ti insegnano niente.
Ma che dura, l'importante che paghi. Sono assolutamente contraria a questo genere di cose.
federica90GG
Rispondi Cita Salva
io credo ke tu t sbagli, perchè fidati nn basta pagare, sono dure, perchè alla fine gli esami tu vai a farli in skuole pubblike normalissime e se nn sei preparato, sn cavoli lo stesso anke se hai pagato, e poi danno anke loro debiti, fidati. SN OTTIME, ti seguono di più.
Lullina
Rispondi Cita Salva
Mmmmm non sono proprio d'accordo con te,non è proprio vero, dipende da scuola a scuola.
Ci sono quelle che paghi e non fai nulla, mentre ci sono quelle che paghi sì, ma ti stanno dietro e ti preparano.
federica90GG
Rispondi Cita Salva
MAH,certo, questo si, tu per esempio di dove sei ?? in ke istituto vai??
glo95
glo95 - Ominide - 5 Punti
Rispondi Cita Salva
:woot :woot :woot :woot :woot io ho frequentato l'Accademia Avvenire di Milano e mi sono trovata bene
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

manliogrossi

manliogrossi Blogger 2729 Punti

VIP