franks3097
franks3097 - Eliminato - 126 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi oggi ho avuto il compito di italiano e ieri mi sono preparato i bigliettini con il tema. Oggi in classe tutti hanno fatto dalle 3 colonne di foglio protocollo a 9 colonne. Io ne ho fatte 5. La prof alla fine ha detto: "Mi farete navigare in internet"... cosa avrà voluto dire?? Cioè se lei scrive almeno 3 o 4 lettere del mio tema su google le uscirà il sito col tema! aiutatemi!!

Aggiunto 11 minuti più tardi:

per favore ragazzi cosa mi farà? io quest'anno devo fare l'esame di 3a media! :( mi abbasserà la media! :'(
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
non so che farà ma questo dimostra che i temi non vanno mai copiati di sana pianta da internet al max vanno usati per prendere spunto
franks3097
Rispondi Cita Salva
mi metterà 2? :(

Aggiunto 4 minuti più tardi:

ma io non ho copiato di sana pianta! ho saltato molti righi credete se ne accorgerà comunque??
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
sisi,le prof anno hanno l'occhio lungo
lisa0987654321
lisa0987654321 - Sapiens - 367 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me, si accorgerà, ma senza dover andare su internet

Aggiunto 1 minuti più tardi:

dipende anche da te, gli altri temi come sono andati?
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Però pure voi che andata a copiare da internet i temi di italiano, dai! Posso capire lo spunto, ma come fate a scrivere parole dette da un altro?
Che poi l'affermazione della tua prof mi fa venire in mente una sorta di abitudine consolidata: è davvero la prima volta che si pone il problema? o è la prima volta che ricorri al web per il compito?
franks3097
Rispondi Cita Salva
gli altri temi: chi ha fatto 10 colonne chi 8 chi 7 io 5... comunque speriamo non va su internet a vedere!

Aggiunto 8 minuti più tardi:

@paraskeuazo: questa è la prima e ultima volta che copierò da internet
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Ecco bravo, questo volevo sentirti dire: quest'episodio ti servirà cmq da lezione, almeno per lo spavento, al di là del fatto che la prof poi faccia sul serio o no ;)
franks3097
Rispondi Cita Salva
grazie paraskeuazo ;)
mariSTAR..
mariSTAR.. - Ominide - 36 Punti
Rispondi Cita Salva
A me è capitato di fare ricerche varie sull'argomento da svolgere..xo non copio di sana pianta..è solo uno spunto..e oltre ad internet(ci vanno tutti) controllo sull' enciclopedia di mia madre,quindi di 20 anni fa..comunque sbagliando s'impara..da oggi non COPIARE!
aleio1
aleio1 - Mito - 18949 Punti
Rispondi Cita Salva
o almeno copia ma con intelligenza..
ad ogni modo è possibile che abbia detto quella frase solo per spaventarvi come è possibile che sia davvero intenzionata a controllare i vostri scritti..d'altra parte cercando qualche parola su google se un testo è copiato si trova con facilità..
comunque spero per te che non vada come ho appena immaginato e mi raccomando studia bene e se proprio devi copiare sii furbo..
franks3097
Rispondi Cita Salva
ok ragazzi grazie per i consigli... speriamo vada bene... :)
dodda
dodda - Genius - 4440 Punti
Rispondi Cita Salva
# lino17 : non so che farà ma questo dimostra che i temi non vanno mai copiati di sana pianta da internet al max vanno usati per prendere spunto

quoto ;)
se le parole che hai scritto sono totalmente copiate da internet se ne accorgerà perchè vi conosce e sa come scrivete.. in bocca al lupo :)
aleio1
aleio1 - Mito - 18949 Punti
Rispondi Cita Salva
ps. facci sapere come è andata..siamo curiosi..
franks3097
Rispondi Cita Salva
:( speriamo va bene... vi farò sapere
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica