Dreamer97
Dreamer97 - Erectus - 97 Punti
Rispondi Cita Salva
nell'ora di educazione motoria .. le ragazze non dovrebbero essere escluse dai giochi come calcietto o qualsiasi sport dove le ragazze sono piu escluse dei ragazzi... che ne pensate??
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi viene da porti qualche domanda?
solitamente fate ginnastica con i ragazzi o la fate separatamente?
se la fate insieme i professori vi fanno fare solo questi "giochi più maschili" o le ragazze possono fare altro, come ad giocare a pallavolo, mentre i ragazzi giocano a calcetto?
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
Da noi, alle scuole medie la prof di ed.fisica faceva giocare a calcetto solo ai ragazzi...però molte ragazze avrebbero voluto giocare anch'esse a calcetto.
Ricordo che è successo un inferno ma alla fine chi voleva giocare a calcetto riuscì a poterlo fare.
Il risultato fu che molti ragazzi iniziarono a giocare a pallavolo e molte ragazze a calcetto.

Stessi diritti per ragazzi e ragazze. Un prof deve pretendere che nella sua ora si svolga la sua materia. Se si praticano entrambi gli sport perchè ci sono entrambi i campi allora dovete pretendere di poter giocare anche voi a calcetto. :hi
Dreamer97
Dreamer97 - Erectus - 97 Punti
Rispondi Cita Salva
di solito si gioca a calcetto ma quando giocano anche le ragazze , le ragazze sono come invisibili..che,tanto invisibili non sono vengono spinte x fare spazio ma la palla non viene passata maii...!! il prof è indifferentee
Francy1982
Rispondi Cita Salva
Allora non è assolutamente giusto ne avete parlato con lui?
mary_punk_97
mary_punk_97 - Erectus - 82 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me i ragazzi pregiudicano le femmine negli sport xk credono siano perfettine che pensano ai trucchi e ai vestiti che siano oche e cretine, invece si sbagliano riguardo qst pregiudizi, ad esempio la pallavolo, il prof ci fa fr solo ql e noi ci accontentiamo, i ragazzi ci credevano indifese e deboli e alla fine si sono resi conto che io e alcune ragazze anche le più impensabili hanno aggiunto un'enorme quantità di punti alla propria squadra. Quello che voglio dire è voi qnd giocate a calcetto dimostrate il vostro valore xk sicuramente c'è ma nn esce e qnd uscirà ank solo una volta si renderanno conto che voi nn siete quel tipo di ragazze che hanno paura a sporcarsi le mani
Francy1982
Rispondi Cita Salva
Si hai ragione, ma come le donne devono "adeguarsi" al calcetto, che è uno sport molto fisico e quindi che può non piacere a tutte le ragazze, credo che anche i ragazzi dovrebbero "adeguarsi" a sport che piacciono di meno ai maschietti e più alle ragazze; il professore dovrebbe per questo promuovere attività che coinvolgano uomini e donne!
laura98
laura98 - Sapiens Sapiens - 1169 Punti
Rispondi Cita Salva
io sinceramente sono l'unica ragazze insieme ad una mia amica che quando giochiamo a palla rilanciata si fà valere sono più forte dei maschi,una volta il solito pallone gonfiato della classe mi spinse per entrare in campo prima di me!(a palla rilanciata c'è la fila) è alto 1.50 e pesa massimo 45 kg e si era messo contro di me che sono 1.65 e peso 71 kg (contando che sono la più forte della classe anche fra o maschi) gli diedi 2 skiaffi :weapon :weapon :weapon così forti che gli feci girare la testa :hypno :hypno :hypno ! e da allora non rompe più! (già dalla prima mi prendeva in giro e mi chiamava suggettona che sarebbe il modo camuffato di dire sekkiona)
oggi sono la ragazza più rispetta della classe. QUESTO PER FARTI CAPIRE CHE I RAGAZZI DISCRIMINANO LE DONNE NELLO SPORT ANCHE SE SONO + FORTI DI LORO FIGURATI SE POI CI SONO LE SOLITE RAGAZZE PERFETTINE!
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
da noi agli ultimi di superiori, il prof diceva:

non siete obbligati a fare gli sport o maschili (ai maschi) o femminili (femmine, tipo pallavolo).. se le femmine vogliono giocare a calcetto o basket lo possono fare..

Eravamo in 16 in classe, 5 maschi e 11 femmine.
3 maschi stavano a calcetto, 1 a pallavolo, e io a basket.
delle 11 femmine, 9 a basket, e 2 pallavolo (che però giocavano anche a calcetto).
Francy1982
Rispondi Cita Salva
infatti le scuole dovrebbero garantire sport per tutti i gusti a rotazione, così ogni alunno può fare quello che preferisce!
LittleArtist001
LittleArtist001 - Erectus - 108 Punti
Rispondi Cita Salva
Nel mio liceo i tornei di calcetto sono aperti a tutti e a tuttE come per la pallavolo..
A me non piace giocare a calcio,però trovo sia giusto che tutti possano partecipare a prescindere dal sesso!
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Che non va bene per niente.
Che è sta storia?
Tutti hanno i stessi diritti ù.ù
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
Ci fossero più professori come il mio negli istituti d'italia, non ci sarebbero più pregiudizi.
lucadiego4ever
lucadiego4ever - Genius - 1871 Punti
Rispondi Cita Salva
anche in classe mia accade questo. il professore sostiene che le ragazze non sanno giocare a pallavolo per cui fa giocare solo i ragazzi. poi quando loro alzano la voce punisce le ragazze, mentre quando si accorge che sono i ragazzi punisce tutta la classe. l'anno scorso la prof difendeva sempre i maschi e diceva sempre che le ragazze erano meno brave. noi di questo ci siamo lamentate ma loro hanno negato tutto e continuato a dire che non facevano preferenze. non mi sembra affatto giusto!!!!
Francy1982
Rispondi Cita Salva
Non è affatto giusto, quello che accade nella tua scuola lucadiego4ever è davvero ingiusto e anche tristissimo!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email