Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
L'avete sentita la storia di Sorien,ragazza di Settimo Torinese di 16 anni picchiata perche piaceva ai ragazzi e il suo modo di vestire dava fastidio....

Lei racconta:

Avevo gia ricevuto messaggi di minacce di morte,ma fino a li non sono passate le mani....un giorno sono andata al luna park con due mie amic,io avevo paura di uscire ma ci sn andata lo stesso..... appena arrivata vedo un gruppo di ragazzine davanti all'ingresso erano 10, 6 le avevo riconosciute,fino a li non succede niente.... Dopo vedo che mi stavano inseguendo e allora io e le mie amiche decidiamo di andarmene.... passato di poco l'uscita e in 4 mi assolgono alle spalle mi buttano a terra e tutte e 10 mi prendeno a calci e pugni.... le mie amiche non muovono un dito,cerco di scappare e le perdo di vista ma subito dopo me le ritrovo alle spalle,e di nuovo a terra picchiata malamente,scappo una seconda volta,chiamo mia mamma ma non mi puo raggiungere subito ma nello stesso istante mi ritrovano di nuovo,una ragazzi mi butta il cellulare a terra e un'altra mi da un pugno.....scappo la terza volta e chiamo il 113,arrivano subito ma le ragazze scappano...

vi sembra giusto che un ragazza di 16 anni debba essere umiliata cosi???
Toxicity
Toxicity - Genius - 5243 Punti
Rispondi Cita Salva
no affatto questo è un episodio assurdo anke se ormai con le notizie di violenze giornaliere nn è ke poi faccia così tanto scalpore in questa nuova società...
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
un mondo di pazzi...
Pazzi i ragazzi perchè ormai non hanno più il controllo delle loro azioni...
Pazzi i genitori, che non hanno educato o hanno educato malamente i propri figli.
Pazzi i professori, che se sono realmente attenti agli alunni, noterebbero strani comportamenti.
Idiote le amiche, che come molte persone farebbero, scappano.
Idioti tutti gli altri, poichè se è stato avanti ad un lunapark, non credo che fossero soli per strada.

E adesso, verrà tutto dimenticato, come tante storie... chi più gravi chi meno, sono tutte storie che si ripetono troppo spesso.

Ormai, la regola è questa "se non puoi superare chi ti sta avanti, schiaccialo".

Che mondo...

Fortuna che esistono ancora persone "come si devono"! Se non esistessero nemmeno loro, adesso mi sa che saremmo animali e nient'altro. Poichè si conta e si guarda solo alle cose fisiche, abbiamo perso il contatto con noi stessi!

E non continuo, perchè può sembrare moralismo, ma invece è solo uno sfogo da una persona che è stanca di queste cose...
Cronih
Rispondi Cita Salva
Qualer: un mondo di pazzi...
Pazzi i ragazzi perchè ormai non hanno più il controllo delle loro azioni...
Pazzi i genitori, che non hanno educato o hanno educato malamente i propri figli.
Pazzi i professori, che se sono realmente attenti agli alunni, noterebbero strani comportamenti.
Idiote le amiche, che come molte persone farebbero, scappano.
Idioti tutti gli altri, poichè se è stato avanti ad un lunapark, non credo che fossero soli per strada.

E adesso, verrà tutto dimenticato, come tante storie... chi più gravi chi meno, sono tutte storie che si ripetono troppo spesso.

Ormai, la regola è questa "se non puoi superare chi ti sta avanti, schiaccialo".

Che mondo...

Fortuna che esistono ancora persone "come si devono"! Se non esistessero nemmeno loro, adesso mi sa che saremmo animali e nient'altro. Poichè si conta e si guarda solo alle cose fisiche, abbiamo perso il contatto con noi stessi!

E non continuo, perchè può sembrare moralismo, ma invece è solo uno sfogo da una persona che è stanca di queste cose...

quoto....
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
è una societa di merda...i mass media usano le disgrazie delle persone per il business, i politici vanno in tv parlano di ecologia, vivisezione, si fingono commossi x le tragedie ema fanno capire che in fondo x loro noi non valiamo niente... che societa e che paese di merda.. mi vergono di farne parte e di essere italiano..
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
Non voglio commentare le azioni di quelle tr**e che hanno fatto questo...
In ogni caso sposto in discussioni generali.
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
qualer già mi sembra di averti detto che se il mondo fosse abitato da vecchietti intelligenti e rispettosi cm me e te il mondo sarebbe un posto migliore....cmq che ba sta rde qst qua....... mamma mia....
ryuk
Rispondi Cita Salva
ke skifo di situazione sta in italia....
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
C'è da morire...cioè...scommessa che oggi non sei libera di piacere ai ragazzi perchè ti devi spaventare di ste puttanelle (erchè non sono altro che questo) che ti vengono ad aggredire in 10 contro una?
Ma poi le amiche...le persone che ti dovrebbero stare acconto nei momenti di bisogno,che ti dovrebvero proteggere sempre e comunque,anche a costo di mettersi contro il mondo...SCAPPANO.

Che schifo. Dove siamo finiti? Non esiste più il valore dell'amicizia? Non esiste più un briciolo di buon senso? Non esiste più l'educazione? Non esiste più nemmeno la giustizia? Bene...anzi male...IO NON CI STO. E voi?

Vi lascio riflettere.
Cronih
Rispondi Cita Salva
L'amicizia quando ci sono queste cose se ne va a puttan*!!
The Princess of Dreams
Rispondi Cita Salva
Sì,ma non dovrebbe. Dovrebbe persistere. Per questo sono tanto schifata.
laurenzia
laurenzia - Genius - 3582 Punti
Rispondi Cita Salva
no,non ci credo
Cronih
Rispondi Cita Salva
cosa non ci credi??
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
The Princess of Dreams: Sì,ma non dovrebbe. Dovrebbe persistere. Per questo sono tanto schifata.
ha ragione princess.

Ma purtroppo il problema è uno: è difficilissimo trovare amici tanto fedeli che sono disposti a far questo!

Io fortunatamente l'ho trovato. Ma non è da tutti e purtroppo di fronte a queste situazioni bisogna solo evitare il pericolo. Altro non si può fare, se non si può combattere ad armi pari.
The Princess of Dreams
Rispondi Cita Salva
Io per esempio,a costo di farmi romper il setto nasale,tutte le ossa del corpo e qquant'altro...difenderei i miei amci. Non me ne frega niente. Meglio soffrire in prima persona. Perchè è più doloroso di qualche frattura quando,parlando al trlefono,senti i singhiozzi di una persona a cui tieni. Ditemi se non è vero.

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti