Kairi_Sayuri
Kairi_Sayuri - Erectus - 51 Punti
Salva
Primo anno liceo scientifico debito in matematica per settembre,ho bisogno di voi ,vi prego!!!

Italiano:7 Storia: 7 Geografia:7 Latino:7 Disegno:7 ed.motoria:8 comportamento:9 matematica:5 (5 scritto e orale del primo quadrimestre+4-4 dei primi due compiti del secondo quad+ 5/6 all'orale+5.5 all'ultimo compito) però ho preso il debito e vorrei sapere in cosa consiste,com'è .......AIUTATEMI HO PAURA

Aggiunto 1 giorni più tardi:

no,non è che la matematica non m'interessa,ho studiato davvero tutto l'anno,ma il mio prof mette dei voti davvero molto bassi e poi anche se volevo frequentare un classico,dovevo scegliere solo tra la ragioneria e lo scientifico.Mi sono trovata bene tranne per il mio prof di matematica.Volevo solo sapere se avevo possibilità di farcela al recupero,non ho mai vissuto una situazione così,rischio di perdere l'anno.
aleio1
aleio1 - Mito - 18949 Punti
Salva
innanzitutto una domanda: perchè se la matematica non ti interessa hai scelto il liceo scientifico? e non hai scelto un'altro liceo o un istituto tecnico?

passando al tuo problema se hai il 'debito' in matematica significa che vi è stata la sospensione del giudizio e tecnicamente non conosci i voti ottenuti nelle altre materie.
ad ogni modo dovrai sostenere una prova di verifica di recupero delle lacune nella materia a settembre, prima dell'inizio dell'anno scolastico. La tua scuola inoltre dovrebbe organizzare dei corsi di recupero ai queli hai facoltà di partecipare gratuitamente.

Se supererai l'esame a settembre allora verrai ammessa alla classe successiva, altrimenti non potrai essere ammessa e dovrai frequentare nuovamente il primo anno.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader