giuly15!
giuly15! - Erectus - 87 Punti
Rispondi Cita Salva
i problemi di oggi sono gli zaini troppo pesanti, pensate che io ho un quadernone di italiano che sembra che ci siano dentro dei mattoni! sono daccordo con il mio prof. di tecnologia: dovremmo avere tutti un bel tablet con dentro tutti i libri in app così noi ragazzi non ci dobbiamo spaccare la schiena con libri COSTOSI e pesanti.
il vostro com'è?
siete daccordo con il mio prof.?
:) :news
Antonio-P
Antonio-P - Blogger - 1954 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono perfettamente d'accordo con il prof. Il mio zaino è sempre molto pesante ma ormai sono abituato e non faccio fatica. Ad ogni modo il tablet sarebbe la soluzione ideale per ogni studente :)
giuly15!
giuly15! - Erectus - 87 Punti
Rispondi Cita Salva
si, infatti spampa ha detto che ne parlerà con la preside della mia scuola... speriamo bene!
Raio Angela
Raio Angela - Sapiens - 675 Punti
Rispondi Cita Salva
Il mio zaino pesa sempre moltissimo perché bisogna sempre portare dei libri che sono spessissimi come certi dizionari! Mi pesa specialmente quando faccio anche il pomeriggio e al posto dei libri sembra che ho mattoni...poi ho un quadernoe ad anelli pieno zeppo di fogli e la prof non ce li vuole far togliere e certe volte ne devo portare due di quadernoni!!! Ormai sono abituata e non fatico molto...ma certe volte mi sembra di portare sulle spalle un bambino!!!! Faccio più fatica a portare lo zaino che mio fratello dietro le spalle!!!! E il bello è che hai prof non interessa niente! Quando ci lamentiamo cambiano subito argomento!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email