Aghi90
Rispondi Cita Salva
...oggi non sapevo cosa fare mentre il mio profe di economia spiegava e ho contato i giorni che mancano alla fine della scuola!!...per chi come me finisce scuola il 7 giugno mancano esattamente(comprese domeniche, feste ecc...)

-94 giorni

ho aperto questo thread così ogni giorno che passa qualcuno posta quanti giorni mancanoo!!

non so a voi ma a me questo rituale mi fa star bene e mi rende felice!!...è un pò come depennare i giorni sul calendario!!:lol:lol...spero che anche per voi sia così!!

aspetto i vostri posts...ciaooooo!!:D
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
lol!

Ma io ho fatto all' inizio dell' anno (ti parlo di settembre) una cosa più precisa... aprii un thread, ma ora ti linko il counter che ho fatto

http://www.7is7.com/otto/countdown.html?year=2008&month=6&date=7&hrs=13&ts=24&min=0&sec=0&tz=local&lang=it&show=Wdhms&mode=t&cdir=down&bgcolor=%23CCFFFF&fgcolor=%23000001&title=Fine%20della%20scuola%21%21%21
Aghi90
Rispondi Cita Salva
eeeh va beeeeeeeeeee....ma la tua è una cosa stra professional!!:thx:thx...ragassssi mancava un thread su quanto mancava alla fine della scuola...ci voleva!!!:lol:lol
nico_polimi
nico_polimi - Genius - 6768 Punti
Rispondi Cita Salva
...ma io finisco a fine luglio:(non so nemmeno contare fino là...
Aghi90
Rispondi Cita Salva
tesoro ma questo è un conto alla rovescia mica per gli universitari!:lol:lol:lol...no dai...a parte gli scherzi...bè usalo come conto alla rovescia per vedere quanto manca a giugno...al sole...al caldo...alle magliette a maniche corte...alle giornate che si allungano!!;)...ciao carooooooo!!:love

ah dimenticaaaaavo!!

-93
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualer: lol!

Ma io ho fatto all' inizio dell' anno (ti parlo di settembre) una cosa più precisa... aprii un thread, ma ora ti linko il counter che ho fatto

http://www.7is7.com/otto/countdown.html?year=2008&month=6&date=7&hrs=13&ts=24&min=0&sec=
0&tz=local&lang=it&show=Wdhms&mode=t&cdir=down&bgcolor=%23CCFFFF&fgcolor=%23000001&title=Fine%20della%20scuola%21%21%21

ahahah il mitico counter di Qualer!! anno nuovo, counter nuovo! :satisfied:thx mò che ci penso, me li devo segnare pure io, sul diario fino al 31 maggio!
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
auuauauauau...:)
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
92 days
2224 hours
133498 minutes
8009891 seconds

e il tempo scorre inesorabilmenteeeeeeee
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
Speriamo che passino in fretta...
La_Padrina_89
La_Padrina_89 - Genius - 5347 Punti
Rispondi Cita Salva
Se ci penso da una parte sono strafelice...ma dall'altra....mi prendo troppoa male :(:(
ufffffffffffffff:dontgetit
Mayc1989
Mayc1989 - Genius - 17364 Punti
Rispondi Cita Salva
speriamo il più tardi possibile!!!!!!!!!!!!! ho esami!!!!!!!!!!!!!!!help
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
13
weeks
92
days
2222
hours
133373
minutes
8002408

forza forza!

Io quest'anno non ce la faccio più! Bisogna finirla e in fretta!
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
Io a metà maggio già non vado più!! evvaiiii =D
Ila
Ila - Genius - 14442 Punti
Rispondi Cita Salva
manca tantissimo,aiutooooooooooooooooooooo!anche se devo ammettere che quest'anno è volato..
Aghi90
Rispondi Cita Salva
-88

:move:move:move:move:move:move:move:move:move:move:move:move

Pagine: 123456789

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live