kikk@...
kikk@... - Eliminato - 378 Punti
Salva
Quali lavori si possono fare con un liceo linguistico?(intendo fare anche l'università)
alelachances
alelachances - Ominide - 20 Punti
Salva
l università pui scegliere tu io ti consiglierei o menager o sempre lavori e riguardano le lingue
alexia1998
alexia1998 - Bannato - 1138 Punti
Salva
ovvio lavori che riguardano le lingue...quello dove si guadagna di più è il traduttore cioè x esempio tu vai a delle cene tra inglesi e italiani e traduci per loro le cose o anche in tv nel guinness. Oppure fai il manager.
alelachances
alelachances - Ominide - 20 Punti
Salva
io vorrei tradurre i discorsi al parlamento europeo ma non perchè si guadagna ma mi piace
anny=)
anny=) - Moderatore - 30557 Punti
Salva
questa non è la sezione adeguata, quindi sposto in "discussioni generali"
marty1998ciao
marty1998ciao - Genius - 4765 Punti
Salva
bè secondo me dp il liceo linguistico puoi proseguire gli studi in tutti i settori : alle professioni della comunicazione (cm l'interprete) oppure del turismo (cm organizzatori di eventi) oppure alle professioni della formazione (cm insegnante di lingua)
Spero di esserti stata di aiuto
Ciao :hi

Questa risposta è stata cambiata da antonellaskuola (17-12-14 13:23, 1 anno 11 mesi 24 giorni )
kikk@...
kikk@... - Eliminato - 378 Punti
Salva
# alexia1998 : ovvio lavori che riguardano le lingue...quello dove si guadagna di più è il traduttore cioè x esempio tu vai a delle cene tra inglesi e italiani e traduci per loro le cose o anche in tv nel guinness. Oppure fai il manager.
In che senso il manager? Cioè che dovrei fare?
A me piacerebbe traduttrice, insegnante di lingue, reception, segretaria(che sa le lingue xD) o qualcosa del genere...
webb97
webb97 - Eliminato - 10398 Punti
Salva
se ti piacciono le lingue l'interprete!!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Antonio-P

Antonio-P Blogger 1954 Punti

VIP