katina
katina - Erectus - 58 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti io mi sono appena diplomata e non ho aspirazioni o partcolari capacità quindi mi ritrovo a non sapere quale uni fare o cmq quale lavoro svolgere. Da qualche mese però quando mi immagino nel futuro mi vedo come organizzatrice di eventi, feste e party in generale. Sapete se bisogna studiare e che cosa e dove e dove rivolgersi?? Grazie
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
dovresti fare qulche facoltà che abbia a che fare con il management
Mathema
Mathema - Inattivo - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma guarda per organizzare eventi,feste e party non credo ci sia bisogno di una laurea
cmq se posso darti un consiglio,che puoi accettare o meno io,ti dico che non sempre quello che ci piace è la strada giusta da seguire...dovresti pensare a una facoltà che ti garantisca un lavoro
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
In pratica vuoi fare la pr? Non credo ci sia bisogno di studiare, basta che riesci a intrattenere buoni rapporti con i più e bazzichi nell'ambiente di discoteche e affini
aleio1
aleio1 - Mito - 18949 Punti
Rispondi Cita Salva
mm..un consiglio sarebbe "scienze delle comunicazioni"..mi sa che ha a ke fare con quello che ti piacerebbe fare..ma vaglia bene la tua decisione mi raccomando:)
eleonoraXD
eleonoraXD - Genius - 2280 Punti
Rispondi Cita Salva
Potresti provare una laurea in Economia e poi inserirti nel marketing...questa strada ti permetterebbe di poter entrare in diversi ambiti non solo in quelli organizzativi di feste e party...comunque è una scelta impegnativa quindi rifletti bene!
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto eleeeeeee io prenderò quella strada
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica