miki_93
miki_93 - Habilis - 273 Punti
Rispondi Cita Salva
Qnt volte avete fatto sega o salina o come la kiamate dalle vostre parti???? io nn mi ricordo ho perso il conto...:D:D:D
mark930
mark930 - Genius - 4428 Punti
Rispondi Cita Salva
da solo mai, con tutta la classe sì.
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Mhm.. 4 o 5 volte.. almeno credo..
Alex93
Alex93 - Genius - 5517 Punti
Rispondi Cita Salva
se dv essere sincero manko 1 volta :(:cry...nella mia scuola ad ogni assenza chiamano a casa e quindi nn pox :(...
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
da sola (che poi ero col ragazzo) un paio di volte e mai scoperta.
con la classe una sola volta e sono stata scoperta da mamma =)
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Veramente Alex? Ma che sfiga!!

Frafri, brava!! XD che t'ha detto mammà?
PuLcInA^^
PuLcInA^^ - Mito - 14351 Punti
Rispondi Cita Salva
Boh non mi serve e non m'è mai servito quando nn volevo andare, oppure volevo andare in giro con qualche amica/o lo dicevo a mia madre e basta.. ora il libretto lo firmo io ma cmq mia madre sà se sono andata a scuola sia per l'sms ke le mandano sul cell se non ci vado sia da me che glielo dico... l'importante era ke portavo buoni voti a casa e ke nessun prof si lamentava..
MaTeMaTiCa FaN
MaTeMaTiCa FaN - Genius - 15299 Punti
Rispondi Cita Salva
PuLcInA^^: Boh non mi serve e non m'è mai servito quando nn volevo andare, oppure volevo andare in giro con qualche amica/o lo dicevo a mia madre e basta.. ora il libretto lo firmo io ma cmq mia madre sà se sono andata a scuola sia per l'sms ke le mandano sul cell se non ci vado sia da me che glielo dico... l'importante era ke portavo buoni voti a casa e ke nessun prof si lamentava..

Quotissimo! Mia mamma preferisce che glielo dica quando proprio nn voglio andare e lei mi dà senza problemi il permesso(almeno il 99.9% delle volte:D). Perchè sa che non vado solo x motivi eccezionali, (o xke nn ce l ho ft a studiare o xke organizziamo di andare da qlk parte cn gli amici + stretti della classe) quindi mi dà libertà! E poi come ha dt Pulcina, basta che i prof non si lamentano e ho buoni voti :XD ...
L unica volta che ho rischiato parecchio è stata l anno scorso quando io e altri 5 o 6 avevamo organizzato di non andare e gli altri lo vennero a sapere e non entrarono neanche loro e così il preside mandò le cartoline a casa! X fortuna che mia mamma ha creduto a tt una lunga stron**ta che mi inventai altrimenti si sarebbe arrabbiata seriamente :XD
marco37
marco37 - Sapiens Sapiens - 1576 Punti
Rispondi Cita Salva
sinceramente io nn lo mai fatto nn mi serve
dico a mia madre ke mi sento male e nn ci vado e poi esco e vado a scuola per prendere in giro gli amici!
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
io un paio d volt ma ne potevo fare di più perchè mio padre lavora li vicino la scuola che palle!!
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
Mai
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
PrInCeSs Of MuSiC: Frafri, brava!! XD che t'ha detto mammà?
solita ramanzina... bla bla bla =)
tutte parole al vento cmq..
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
anke io ho xrso il konto.....kmq dlle m parti si dice filone:lol:lol:lol:lol:lol
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Un paio, anche se dopo ho confessato sempre
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Io mai, ho sempre chiesto il permesso e il consenso dei miei genitori per non andare a scuola. Ed è capitato più volte che mi hanno lasciato a casa da scuola dei giorni in cui al pomeriggio avevo impegni con la squadra e il giorno dopo avevo interrogazione o compito, ed ero molto indietro con lo studio...oppure perchè magari si entrava soltanto per 3 ore, di cui una di religione e due di ginnastica...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

kunvasquero

kunvasquero Geek 347 Punti