.::Jackie04::.
.::Jackie04::. - Genius - 14049 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 10.3% 10.3%
  • 5.2% 5.2%
  • 3.4% 3.4%
  • 8.6% 8.6%
  • 72.4% 72.4%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

.::Jackie04::.
.::Jackie04::. - Genius - 14049 Punti
Rispondi Cita Salva
Ehi raga...Cm tutti i quattordicenni (o quasi...) sn entrata al liceo!!! e nn sento grande nostalgia della scuola media, xkè trovo molto + bello il liceo in quanto mi da + libertà e mi fa confrontare anke cn ragazzi molto + grandi di me...e voi k ne pensate??? Rispondete al sondaggio e giustificate la vostra risposta!!! Ciao a tutti...:hi:hi:hi
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Non tornerei alle medie nemmeno se mi sparano: al liceo i professori sono più esigenti, ma sono preparatissimi.
I compagni anche: ormai non sono più per metà bambini e per l' altra metà ragazzi, ora sono più cresciuti.

E poi, non è raro passare delle medie da cani per colpa dei compagni imbecilli o dei prof nullafacenti (io ho avuto tutti e 2, oltre ad una preside inesistente).

A parte questo, il molto più grandi, no... comunque la differenza di età può essere di massimo 5-6 anni nei casi più difficili. Insomma non la vedo una differenza enorme...

per il resto, si: ci si può esprimere meglio, si viene valutati meglio e si possono conoscere molte più persone.

Alle medie non tornerei mai.
MaTeMaTiCa FaN
MaTeMaTiCa FaN - Genius - 15299 Punti
Rispondi Cita Salva
io invece ho votato tanto xke le scuole medie sn stt fantastike a me! ora sto in secondo liceo e quindi sn passati 2 anni e mi ci sto abituando sopratt xke ho trovato dei nuovi amici formidabili!! ma probabilmente se mi potessero far tornare alle medie...c tornerei di corsa! ho avuto la fortuna d avere dei professori ke s comportavano da genitori! dei professori ke erano le "colonne" di quella scuola.. e ci siamo voluti bene davvero!e ovviamente anke tt i miei amici fantastici!!! ormai col passare del tempo nn ci pensi +.. ma in primo liceo ho avuto tipo un trauma!
Poyana92
Poyana92 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Io pagherei per tornare alle medie..tutto era più semplice e non si faceva niente dalla mattina alla sera, non che adesso mi ammazzi di lavoro, però si viveva la scuola con più leggerezza..
Mayc1989
Mayc1989 - Genius - 17364 Punti
Rispondi Cita Salva
raga anke se sn al 5^ anno sento molto la nostalgia,, soprattutto dal punto di vista affettivo... con i miei vekki company c'era un belliss rapporto, si skerzav, si giocava, si studiava sipiangeva... qll ke nn c'è da 5 anni cn i compagni dell superiori...
purtropp nell mia classe c sn aspri scontri, invidie ecc...
kli
kli - Genius - 21785 Punti
Rispondi Cita Salva
nemmeno un briciolo di nostalgia, anke se anke alle superiori è difficile, alle medie era proprio un inferno.
Quindi W le superori
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
a me mancano abbastanza...ci tornerei...anche se era un incubo
Alef93
Alef93 - Genius - 9694 Punti
Rispondi Cita Salva
Io nn ci tornerei mai e poi mai!!!!! Manco se mi pagano! Mi piace troppo l'ambiente del liceo. W il liceo
sedia90
sedia90 - Genius - 9848 Punti
Rispondi Cita Salva
mi mancano soprattuto i miei compagni e l'aria felice e amichevole che c'era in 3 media! è stupena l'armonia che s ha dopo 3 anni in classe insieme!!!
angioletta92
angioletta92 - Genius - 1840 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono in secondo superiore, fa lo stesso?? :dozingoff Comunque mi manca molto la mia vecchia classe, i miei amici e la mia cara prof di ita e i miei 'ottimo'!! Ma se guardo la mia nuova classe sono ancora più contenta: siamo più compatti di prima e amo tantiiiiiiissimo i miei amicozzi con cui mi diverto da morire, anche se i voti si sono un po' abbassati :p
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader