tery97
tery97 - Habilis - 196 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ricomincio il 15. Quinto anno liceo classico. Quest'anno non mi sento davvero in grado di ricominciare,anche perchè in realtà non ho mai smesso. Ho studiato sugli alpha test per il test di biologia del prossimo anno. Preferisco evitare di fare tutto all'ultimo momento,soprattutto considerando che il test sarà all'incirca 2 mesi dopo la maturità :o
Voi vi sentite pronti a ricominciare?In bocca al lupo a tutti :)
Antonio-P
Antonio-P - Blogger - 1962 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao tery!
Io ri-inizierò il 12 con il percorso di studi e proprio come te quest'anno sono molto stanco come se fosse ancora giugno. Io sono al 4° Scientifico e durante l'estate ho studiato i test per la preparazione ai futuri concorsi per allievo agente di polizia!

Buon ritorno a tutti! :)
My_life_is_volley
My_life_is_volley - Erectus - 79 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao:)
io inizierò una nuova avventura il 15 settembre... inizierò il liceo linguistico. diciamo che non ho molta voglia di studiare. penso perchè in questi due mesi di vacanza (ho finito gli esami il 30 giugno) non ho aperto libro e così la voglia di studiare mi ha abbandonata. a parte gli scherzi non vedo l'ora di conoscere i miei nuovi compagni di classe.
in bocca al lupo a tutti

tery97
tery97 - Habilis - 196 Punti
Rispondi Cita Salva
My_life_is_volley,allora un in bocca al lupo doppio a te per questa nuova avventura :)
Antonio-P
Antonio-P - Blogger - 1962 Punti
Rispondi Cita Salva
Wow, ricordo ancora le prime emozioni al momento dell'inizio del liceo. Buona fortuna..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

melody_gio

melody_gio Tutor 32375 Punti

VIP