joes
joes - Ominide - 4 Punti
Salva
ciao a ttt!!....mi serve un consiglio: come riuscire a impegnarsi a scuola x ottenere buoni risultati? e poi come essere costanti nell' impegno?
miticoerni
miticoerni - Erectus - 52 Punti
Salva
beh... la cosa più importante secondo me è trovare un metodo di studio che ti piaccia e non ti faccia annoiare, inoltre devi sempre avere in testa la convinzione che devi studiare e impegnarti secondo me queste sono le due cose principali...
poi per rendere divertente lo studio io consiglierei di studiare con gli amici, ma bisogna farlo seriamente senza distrarsi...
:) :victory
valery_95
valery_95 - Erectus - 52 Punti
Salva
io mi vergogno a studiare cn gli amici tnt volte... piuttosto ripeti le lezioni ad alta voce e ti aiuterà sicuramente ad apprendere più velocemente..! e sì...ank se non hai voglia,spegni pc,tv,cell e mettiti a leggere la lezione da imparare,,a forza di leggerla ti concentrerai! =) auguri! :hi
VirusMemmy
VirusMemmy - Erectus - 55 Punti
Salva
Nah è semplice..se non ti deconcentra studiare con i compagni cerca di organizzare coi più bravi della classe..e fai attenzione al prof quando spiega..io ad esempio ero negata in filosofia fino allo scorso anno perchè non stavo attenta e mi ritrovavo a fare scena muta alle interrogazioni..ora invece ascolto quello che dice e ho buoni voti..Good Luck! ^^
Pipicall
Pipicall - Erectus - 62 Punti
Salva
beh,innanzitutto devi convincerti k devi studiare!!!
come faccio io:) poi ovv si,devi spegnere il computer e le atre cose k ti pox distrarre...se è possibile ank il cell(k guardi durante le piccole pause)..poi decidi quanto stud e poi ti metti:) dopo un pò ti viene "voglia" cmq:)
io faccio sempre così!!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader