giorgia_sam93
giorgia_sam93 - Sapiens - 440 Punti
Rispondi Cita Salva
ki mi parla un po del problema della cina?! mi servirebbe x un compito a scuola...quindi ki mi illumina...gli faccio una statua!=)...grazie 1000
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh, potresti parlare della povertà, del fatto che la cina è riuscita a censurare internet (tantevvero che la microsoft non svilupperà più windows nativamente per la cina... ci saranno solo le compatibilità per le tastiere e caratteri cinesi, ma i sistemi windows in cinese non ci saranno più).
Nelle telefonate, nelle ricerche di internet.. la censura cinese raggiunge ogni parte!

Poi potresti parlare dei problemi del tibet (sono sicuro che tutti faranno questo), ovvero del fatto che la cina cerca di rimanere unita, perchè se si liberasse il tibet sarebbe un caso esempio per tante altre regioni della cina, che muoiono di fame. Insomma accadrebbe un po come successe alla URSS.

Poi ci sono altre cosette che non mi vengono in mente... lascio a chi ha più idee di me al momento (sono uscito da una luuuunga sessione di studio di storia medievale :lol)
giorgia_sam93
giorgia_sam93 - Sapiens - 440 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie di questo....ma io intendevo il problema del terremoto e attitudini varie!:)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader