cicciolaser95
cicciolaser95 - Ominide - 3 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti oggi vi scrivo per chiedervi una cosa, ad inizio dicembre i termosifoni di metà scuola nn funzionavano allora i rappresentanti hanno fatto presente questo problema al preside ma lui se ne infischiava dicendo che li stavano riparando ogni 3 giorni i rappresentanti andavano a chiedere e lui rispondeva sempre la stessa cosa allora abbiamo scioperato fuori dalla scuola il risultato era un accompagnamento per tutti gli assenti del giorno dello sciopero, questa cosa l'abbiamo fatta diverse volte sempre senza risolvere nulla. Ieri invece ci siamo messi tutti nei corridoi A protestare e misteriosamente oggi i termosifoni funzionavano ma ci siamo presi tutti 1 giorno di espulsione. Sempre ieri durante la protesta un mio compagno ha fatto un video e lo ha messo su una pagina Facebook famosa nella mia città il preside se ne accorto e adesso convocherà un consiglio straordinario sicuramente gli darà dei giorni di espulsione. Ora vi chiedo nn è possibile fare video a scuola? È un luogo pubblico quindi perchè no e inoltre nel video si vedevano solo i miei compagni che erano consapevoli di andare a finire su internet quindi puó prendere provvedimenti il preside?
e poi volevo chiedere è possibile con un foglio firmato dai rappresentanti di classe e professori mandare una richiesta per cacciare il preside?
se si potete dirmi dei dettagli a chi mandarlo e che fare di preciso? Grazie
*-*AndromedA*-*
*-*AndromedA*-* - Genius - 2467 Punti
Rispondi Cita Salva
Ora vi chiedo nn è possibile fare video a scuola?
guarda questo video: http://www.youtube.com/watch?v=NCXoEVBovp8 al secondo 0:48; i cellulari a scuola è preferibile non usarli perchè sono fonte di distrazione, è vero.
qui c'è un caso simile: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20110208145227AATdzhK. PUOI E DEVI DENUNCIARE. ed è anche molto probabile che prenda provvedimenti.
mandare una richiesta per cacciare il preside?
un altro molto simile sempre su skuola.net: http://www.skuola.net/forum/diritti-studenti/si-puo-cacciare-un-dirigente-scolastico-che-abusa-troppo-della-sua-carica-41718.html. in poche parole: SI, IL PRESIDE SI PUO' CACCIARE.
si potrebbe mandare al sindaco, no? i rappresentanti di classe vanno dal sindaco, gli spiegano le cose come stnno e si decide cosa fare.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

manliogrossi

manliogrossi Blogger 2729 Punti

VIP
Registrati via email