giova89
giova89 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Lunedì ho la consegna delle pagelle (sono al quarto anno di liceo e bocciato 1 anno)
mi è venuto il dubbio che da me vogliono il genitore in ogni caso per il ritiro della pagella e io invece vorrei avere la possibilità di parlare personalmente con la prof e chiedere chiarimenti sui recuperi.
Che dite posso far valere la mia comunque e richiedere la pagella da solo?

non è questione di nascondere una situazione....
io ho un rapporto solo con mia madre e lei sa che sono stato sospeso in 3 materie...ma su certe cose gradisco sempre vedermela da me.
A scuola ci vado io, le problematiche incontrar ele conosco io e del mio futuro vorrei occuparmene io (e mia madre sarebbe favorevolissima al fatto che ci andassi da solo dai miei prof--> onde evitare quivoci, fraintendimenti e mezze parole).
A me sta storia della presenza dei genitori non piace per nulla: sono grande e vaccinato e non mi piace questo trattamento da ragazzino a dei 18enni grandi e vaccinati

Insomma, loro possono impuntarsi e non darmela nonostante la mia maggiore età?
in caso ocntrario mi posso impuntare io se mi presento lì al liceo per ritirare la mia pagella e prof/preside mi impediscono di prenderla senza l'ausilio di un genitore o viceversa io in caso contrario posso prendere provvedimenti (cosa che spero proprio perchè sarebbe scandaloso che a 18 anni una persona non possa prendersi la responsabilità della sua persona e anticostituzionale)
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Vallo a chiedere in segreteria! È l' unico modo per scoprirlo.
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
si infatti! la segreteria è l'unico posto..
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualer: Vallo a chiedere in segreteria! È l' unico modo per scoprirlo.

esatto...è l'unico posto dove puoi essere sicura che te lo possano dire...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email