oettam03
oettam03 - Ominide - 312 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 83.3% 83.3%
  • 16.7% 16.7%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

oettam03
oettam03 - Sapiens - 312 Punti
Rispondi Cita Salva
è positivo o negativo ospitare ad esempio un australiano in casa? impari facilmente l'inglese?
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 43890 Punti
Rispondi Cita Salva
Sposto in discussioni generali,la sezione store è inappropriata.
Comunque a mio avviso può esperti utile ma non è che imparerà subito a parlare in inglese,ci vuole tantabuona volontà e buona predisposizione nel impegnati a studiare la lingua inglese. Inoltre a mio avviso non è che devi per forza ospitare qualcuno per imparare l'inglese hai a disposizione internet e molti altri modi.

Ciao Laura!
oettam03
Rispondi Cita Salva
ciao laura grazie, ma a mio avviso con una persona che sa solo l'inglese per poterci parlare devi riuscire a capirlo l'inglese e quindi piano piano lo impari, certo non ina settimana ma è gia un buon inizio
.anonimus.
Rispondi Cita Salva
infatti ho votato con "è istruttivo " però ritengo che ci siano anche altri modi per imparare l'inglese. Questo potrebbe esser uno dei tanti modi,infatti è come se andassi a Londra,c'è chi può permettersi il lusso di andare li e stando a contatto con altri inglesi ti rimane più facile imparalo ,ma c'è chi non può permettersi questo lusso e un metodo utile è anche l'utilizzo di internet (che viene molto usato per calate e mqando si tratta di cose importanti sono poche le volte che viene preso in considerazione).
oettam03
Rispondi Cita Salva
sisi su questo hai ragione, anche se io però preferirei impararlo dal vivo internet anzi che via computer
cauboo
cauboo - Bannato - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
positivoooo
oettam03
Rispondi Cita Salva
beh buono
oettam031
oettam031 - Bannato - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
positivoooooooo
.anonimus.
Rispondi Cita Salva
Ricordo che è vietato avere doppi account quindi oettam (anche poco furbo) sono costretta a chiudere questo post. Non si possono avere doppi account solo per poi assegnarsi il miglior risposta,come abbiamo preso nota in altre sezioni.
Ciao Laura!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader