flautinothebest96
flautinothebest96 - Erectus - 55 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve Raga Sn Salvuccio,
Quest'anno sono in terza media e ho una paura tremenda x l'esame sopratutto x l'orale... sn arrivato fino quì facendo il lekkino dei prof...XD...
Adesso sn in difficolta cs dv fare???

RISP SN IN UN TERRIBILE INCUBO!!!
BIT5
BIT5 - Mito - 28446 Punti
Rispondi Cita Salva
prima di tutto, potresti usare un linguaggio migliore nel forum...

e poi magari potresti iniziare a studiare!
crmn96
crmn96 - Genius - 3970 Punti
Rispondi Cita Salva
adesso sn cacoli tuoi... sapendo ke dovevi arrivare in 3 media cn gli esami, tu lekki il culo ai prof...??
ora STUDIA
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
non ho capito na mazza di quello che hai scritto, se magari scrivessi in italiano corretto e non in chattese forse si capirebbe qualcosa. cmq ma de cosa devi avere paura l'esame di terza media è una mezza ca**ta.
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Senti, é ed e per te sono uguali? ti esprimi meglio? e le a con h e senza? la differenza la sai vero? Me lo auguro...

Salvw Raga Sn Salvuccio,
Quest'anno sono in terza media è ho una paura tremenda x l'esame sopratutto x l'orale... sn arrivato fino quì lekkando il culo hai prof XD...

VAI A STUDIAREEEEEEEEEEEEEEEE
crmn96
crmn96 - Genius - 3970 Punti
Rispondi Cita Salva
infattiii...!!
io ho studiato sempre e mi trovo benissimo....!!
aleio1
aleio1 - Mito - 18949 Punti
Rispondi Cita Salva
okok calma calma..ha sbagliato a scrivere come del resto il 90% dei ragazzi della sua età...
ad ogni modo hai un anno davanti, cerca di impegnarti e di studiare giorno per giorno così arriverai agli esami con una discreta preparazione.
Poi gli esami di 3 media sono alla portata di tutti anche di chi è più duro a capire come si studia.
Quindi stai tranquillo e soprattutto datti da fare..
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
Hai fatto il leccasedere,
ora ci saranno le conseguenze.
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
flautinothebest96: Salvw Raga Sn Salvuccio,
Quest'anno sono in terza media è ho una paura tremenda x l'esame sopratutto x l'orale... sn arrivato fino quì lekkando il culo hai prof XD...

Prima di tutto è da apprezzare la tua franchezza. E' già un qualcosa ammettere le proprie "colpe"

Con questa tua "strategia" tuttavia i problemi li avrai alle superiori! l'esame lo passi, tranquillo, nn vieni bocciato se è questo il tuo timore, tanto i tuoi cari prof se ti hanno promosso per pietà, o che so altro, fino a mò, faranno lo stesso anche all'esame. Il problema è dopo. Quindi a te la scelta: o studi da ora o cmq fra un anno ti dovrai porre lo stesso problema e dovrai correre seriamente ai ripari.
Mathema
Mathema - Inattivo - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Continua così e avrai molto successo nella vita!!!
Non posso darti alcun consiglio su cosa fare:purtroppo,e dico purtroppo,mi sono sempre impegnata a scuola,ho sempre studiato...quando invece,alla fine dell'anno,chissà perchè,i prof premiano altro!
Cmq posso sempre dirti le tecniche utilizzate da alcuni miei cari compagni di classe:mai provato a far andare i tuoi genitori a parlare con i prof per spiegargli quanto "ci tieni" ai voti scolastici?o se vuoi andare sul classico perchè non gli porti i libri quando devono cambiare classe,o meglio ancora se gli eprimi tutta la tua ammirazione nei loro confronti?
Ovviamente le cose diventano più semplici se i prof o le preside sono amici della tua famiglia!!
In questa società di m****,sempre se posso dirlo,vedo che ti sei adattato benissimo!Complimenti!Continua pure "lekkando il culo hai prof XD..." che farai sucesso!!
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
flautinothebest96: Salvw Raga Sn Salvuccio,

RISP SN IN UN TERRIBILE INCUBO!!!

Scrivendo così sembra che ti stai vantando di ciò che hai fatto... Al tuo posto io mi sarei vergognata e non sarei andata a raccontarlo in giro... Comunque tranquillo, anche per l'esame di terza i tuoi carissimi professori ti aiuteranno e passerai tranquillo... Ti consiglio di mettere il sedere nella sedia e studiare anzichè andare a leccare quello dei professori... E ricordati che comportandoti come hai fatto fino ad ora non arriverai da nessuna parte e non sarai mai nessuno! Complimenti... E come ha già detto Mathema: Continua pure "lekkando il culo hai prof XD..." che farai sucesso!!! :no
Mathema
Mathema - Inattivo - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:no no angee non sono mica sarcastica quando dico che farà successo.
Purtroppo nelle scuole italiane(di solito)si premia tutto tranne che il merito e quindi la sua è una scelta molto conveniente anche se non la condivido assolutissimamente.
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
Mathema, adesso si che è conveniente per lui... Ma vediamo se sarà così facile quando entrerà nel mondo del lavoro... Lì credo sia tutt'altra cosa! :yes
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
Scoppio: Hai fatto il leccasedere,
ora ci saranno le conseguenze.

quoto! come ha detto paraskeuazo ti conviene pensare seriamente di studiare alle superiori, perchè non ci saranno razzi e mazzi, sarai da solo contro tutti, compagni e prof, e dovrai dimostrare di essere all'altezza del momento in cui sei arrivato! altrimenti bocciatura assicurata!
tecktonika
tecktonika - Genius - 13230 Punti
Rispondi Cita Salva
Q_______studia studia studia
U
O
T
O

T
T

Pagine: 12

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mattbit

mattbit Geek 281 Punti

VIP