starboymusic
starboymusic - Habilis - 260 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti sono passate le vacanze e adess si avvicina la scuola e non riesco piu' a studiare dovrei fare un sacco di compiti orali ma non c'e' la faccio!!qualche soluzione?
mitickla
mitickla - Genius - 5127 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda io ho lo stesso problema..ho tnt compiti..e nn mi va davvero di farli..ma so ke li devo fare..uno degli impegni ke mi sn data x qst anno e avere voti piu alti...e x farlo devo studiare...sfida te stesso...:dozingoff il conisglio ke ti do è di fare i compiti un po alla volta così nn ti pesano....anke se devi fare una materia al giorno...e poi diventi piu intelligente.. :lol ciaooo!!:hi
starboymusic
Rispondi Cita Salva
mitickla: guarda io ho lo stesso problema..ho tnt compiti..e nn mi va davvero di farli..ma so ke li devo fare..uno degli impegni ke mi sn data x qst anno e avere voti piu alti...e x farlo devo studiare...sfida te stesso...:dozingoff il conisglio ke ti do è di fare i compiti un po alla volta così nn ti pesano....anke se devi fare una materia al giorno...e poi diventi piu intelligente.. :lol ciaooo!!:hi
si magari diventassi piu' intelligente :d
mitickla
Rispondi Cita Salva
starboymusic: [quote]mitickla:
guarda io ho lo stesso problema..ho tnt compiti..e nn mi va davvero di farli..ma so ke li devo fare..uno degli impegni ke mi sn data x qst anno e avere voti piu alti...e x farlo devo studiare...sfida te stesso...:dozingoff il conisglio ke ti do è di fare i compiti un po alla volta così nn ti pesano....anke se devi fare una materia al giorno...e poi diventi piu intelligente.. :lol ciaooo!!:hi
si magari diventassi piu' intelligente :d
[/quote]

e xke no? puo essere..infondo se ora sai parlare e sai scrivere il merito è della scuola...:dozingoff
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
starboymusic: ciao a tutti sono passate le vacanze e adess si avvicina la scuola e non riesco piu' a studiare dovrei fare un sacco di compiti orali ma non c'e' la faccio!!qualche soluzione?
Beato te che nn puoi più studiare dopo le vacanze...Io nn riesco a studiare già dall'inizoone dell'anno scolastico...
starboymusic
Rispondi Cita Salva
Diogens: [quote]starboymusic:
ciao a tutti sono passate le vacanze e adess si avvicina la scuola e non riesco piu' a studiare dovrei fare un sacco di compiti orali ma non c'e' la faccio!!qualche soluzione?
Beato te che nn puoi più studiare dopo le vacanze...Io nn riesco a studiare già dall'inizoone dell'anno scolastico...
[/quote]

ahhahahahahhahhahahahahahhah
mitickla
Rispondi Cita Salva
dai di ke vi lamentate!!:dozingoff x fortuna nn state al triennio.... poi fatemi sapere ke farete qnd ci arriverete....:lol:lol
starboymusic
Rispondi Cita Salva
mitickla: dai di ke vi lamentate!!:dozingoff x fortuna nn state al triennio.... poi fatemi sapere ke farete qnd ci arriverete....:lol:lol

oh mio dio sto ancora qua e ho 12 versioni latine da fare chi mi aiuta?
mitickla
Rispondi Cita Salva
dai postane qlk1..vedo ke posso fare...
starboymusic
Rispondi Cita Salva
mitickla: dai postane qlk1..vedo ke posso fare...
okkkk grazie mille vediamo...quella piu' difficile XD
mitickla
Rispondi Cita Salva
starboymusic: [quote]mitickla:
[/quote]

eh..si dai postala..e vedo...
starboymusic
Rispondi Cita Salva
mitickla: [quote]starboymusic:
[quote]mitickla:
[/quote]

eh..si dai postala..e vedo...
[/quote]
E' QUESTA

Il sacrificio di Codro

Dorienses Atheniensibus bellum moverunt, ob antiquas offensas. Consuluerunt igitur oracukum, quod exitum futuri belli cognoscere exoptabant. "Victores eritis - respondit oraculum - nisi occideritis (se non avrete ucciso) Codrum, Atheniensium regem". Quare Dorienses magna cura regis vitam servabant. Sed Codrus oraculi responsum et hostium consilium cognovit: clam vestem regiam exuit pannosam induit et in Doriensium castra intravit. Vigiliae regem non cognoscebant eumqe (e lo) sicut mendicum pepulerunt, sed Codrus restit et milites eum (lo) interfecerunt, Cum Dorienses regis corpus vident, sine proelio statim discedunt, nec amplius pugnant. Atque ita regis virtus salutem patriae paravit.
mitickla
Rispondi Cita Salva
I DORI DICHIARARONO GUERRA AGLI ATENIESI A CAUSA DI ANTICHE INIMICIZIE. DUNQUE I DORI CONSULTARONO L'ORACOLO,POICHè DESIDERAVANO CONOSCERE L'ESITO DELLA FUTURA GUERRA. “ SARETE VINCITORI-RISPOSE L'ORACOLO- SE NON AVRETE UCCISO CODRO IL RE DEGLI ATENIESI". PERCIò I DORI CUSTODIVANO CON GRANDE CURA LA VITA DEL RE.MA CODRO VENNE A CONOSCENZA DEL RESPONSO DELL'ORACOLO E DEL CONSIGLIO DEI NEMICI:SI TOLSE DI NASCOSTO LA VESTE REGIA E NE INDOSSò UNA CENCIOSA E ENTRò NELL'ACCAMPAMENTO DEI DORI.LE SENTINELLE NON RICONOSCEVANO IL RE E LO CACCIARONO COME SE FOSSE(SICUT) UN MENDICANTE,MA CODRO RIMASE E I SOLDATI LO UCCISERO.QUANDO I DORI VEDONO IL CORPO DEL RE,SI ALLONTANANO SUBITO SENZA UNA BATTAGLIA, E NON COMBATTONO PIù.E COSì LA VIRTù DEL RE SALVò LA PATRIA

dovrebbe essere qst la giusta traduzione..
starboymusic
Rispondi Cita Salva
THANK YOUUUUUUUUUUUUUU SEI STATA MOLTO GENTILE!!!!!!!!!!
mitickla
Rispondi Cita Salva
figurati..se ti serve qlks altro...sn qui..:dozingoff

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live