VAMOS94
VAMOS94 - Inattivo - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro..
QUESTO MIE CARI COMPAGNI è L'ARTICOLO NUMERO 1 DELLA NOSTRA COSTITUZIONE, IL PIU' IMPORTANTE ANZI NO IL PRINCIPALE.
MA COME POSSIAMO DIRE CHE L'ITALIA è UNA REPUBBLICA FONDATA SUL LAVORO SE OGGI NN SI RIESCE AD ACCENDERE UN TELEGIORNALE CHE SUBITO SI SENTE LA GIORNALISTA CHE ANNUNCI:"oggi sono morti in sicilia 4 operai..""strage sul lavoro 7 operai morti nella fabbrica proprietà dell tyessen group." è mai possibile!!!??? DOVREMO VERGOGNARCI DI DIRE CHE L'ITALIA LA NOSTRA NAZIONE è FONDATA SUL LAVORO!! O MEGLIO SUL SANGUE, SUI CORPI ORMAI BRUCIATI APSPPOLATI AMEMBRATI DEI NOSTRI COINCITTADINI!!! E' MAI POSSIBILE CH UN UOMO E UNA DONNA DEBBANO LASCIARE LA PROPRIA CASA. LA PROPRIA FAMIGLIA , I PROPRI FIGLI, LAMATTINA PRESTO E NON POTERLI PIU' VEDERE??! E PER CHEW COSA?? PER UN PEZZO DI PANA CON CUI SFAMARE SE STESSO E LA PRORPRIA FAMIGLIA!!?
PERCHè NON è GIUSTO CHE L'IMPIEGATO CHE STà SEDUTO IN POLTRONA A LAVORARE AL COMPUTER NON RISAKIA NNT MENTRE L'UOMO CHE LAVORA IN FABBRICA SENZA ALKUNA PRECAUZIONE RISKIA DI MORIRE BRUCIATO, SPAPPOLATO, O SKIACCIATO DA QUALKOSA?=!?!?
PERCHè ACCADE QUESTO?? DI CHI è LA COLPA?? FORSE DEL DATORE DI LAVORO?? CHE NON HA COMPRATO TUTTA L'ATTREZZATURA NECESSARIA?? OPPURE DELLO STESSO OPERAIO CHE NON LA INDOSSA? OPPURE DELLO STATO CHE NON DA' I GIUSTI FONDI PER PROCURARE ATTREZZI PER LA SICUREZZA DEI SUOI ABITANTI??
PERCHè DELLE FAMIGLIE DEVONO ESSERE SPEZZATE O MEGLIO TOCCATE COSì PREMATURAMENTE DALLA MORTE? PERCHè QUESTO??
TUTTO CIò NON è GIUSTO!!
L'ITALIA è ULTIMA AL POSTO IN OGNI KOSA NELL'ISTRUZIONE, NELLA PRODUZIONE, NEL COMMERCIO ECC.
MA PER LA PRIMA VOLTA "GODIAMO" SE COSì POSSIAMO DEFINIRLO
DEL RPIMATO MONDIALE DI MORTI BIANCHE SU LAVORO
DOBBIAMO ESSERNE FIERI?
E ALLORA SE NON DOBBIAMO O MEGLIO NON POSSIAMO ESSERNE FIERI
PRIMA CHE LA MORTE TOCCHI
QUALKUNO A NOI KOSì VICINO CHE LAVORA IN FABBRICA