beat
beat - Erectus - 120 Punti
Rispondi Cita Salva
Io non lo sono, per carità.
Molti mi chiamano secchiona solo perchè vado bene a scuola.
Voi?
kli
kli - Genius - 21785 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io vado abbastanza bene a scuola.. Tutto merito dei biglietti xD
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
decisamente no
Nicolaus
Nicolaus - Genius - 2410 Punti
Rispondi Cita Salva
beat: Io non lo sono, per carità.
Molti mi chiamano secchiona solo perchè vado bene a scuola.
Voi?

Io ho i miei alti e bassi..vado bene a scuola ma sono ben lungi dall'essere considerato secchione, sopratutto perché mi manca ancora l'onniscienza :lol
airone91
airone91 - Genius - 13686 Punti
Rispondi Cita Salva
nooo:no
ippo94
ippo94 - Genius - 19568 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche se esco con distinto e ottimo, non sono un secchione, nn studio quasi mai...solo un'ora dedico allo studio...ma nemmeno...
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
No, assolutamente. Studio, ho buoni risultati, ma faccio quello che mi piace. Il secchione è quello che studia tutto con meticolosità... A me piace studiare solo quello che mi interessa realmente.
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono brava e molti mi reclutano "secchiona" ma non lo sono proprio...a casa non studio mai...basta l'attenzione in classe...!!!
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma cosa intendi per secchiona? Una presa in giro da tutti e a cui rompono gli occhiali?

Molti mi classificano come secchiona solo perchè vado bene a scuola, però io sento di esserlo un pò... ahaha
Syl94
Syl94 - Sapiens Sapiens - 1534 Punti
Rispondi Cita Salva
nn sto attenta in classe e a casa faccio solo il necessario, studio superficialmente... ma ho tutto distinto e ottimo, mi etikettano come sekkiona ma nn lo sn x nnt!!!
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
no!! proprio no..... l'unico voto migliore della mia vita e stato distino -....non ho mai preso un distinto pieno o un ottimo!!! e non me vanto....anzi mi sa che me ne pentiro quando sarò grande di non aver studiato!!!
Giovy94
Giovy94 - Sapiens Sapiens - 1540 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho l'abitudine di studiare tutto, ma nn mi considero una secchiona nè io i miei amici mi considerano tale.
però prendere in giro una persona solo xkè va bene a scuola nn mi sembra giusto...
Qualer
Rispondi Cita Salva
Giovy94: io ho l'abitudine di studiare tutto, ma nn mi considero una secchiona nè io i miei amici mi considerano tale.
però prendere in giro una persona solo xkè va bene a scuola nn mi sembra giusto...
mi hanno torturato 3 anni alle medie per questo... (un inferno vero e proprio)
vedi un po tu...

purtroppo hai ragione... ma le persone che la pensano come te sono troppo poche rispetto alla massa di imbecilli.

Fortunatamente al liceo cambia radicalmente la situazione.
Giovy94
Giovy94 - Sapiens Sapiens - 1540 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualer: [quote]Giovy94:
io ho l'abitudine di studiare tutto, ma nn mi considero una secchiona nè io i miei amici mi considerano tale.
vedi un po tu...

purtroppo hai ragione... ma le persone che la pensano come te sono troppo poche rispetto alla massa di imbecilli.

[/quote]

la tua stessa situazione alle medie la sta vivendo un mio amico che ormai ha rinunciato ad avere amici in classe (tranne me, si intende).
a me dispiace e spero ke anke a lui la situazione cambi alle superiori.
Qualer
Rispondi Cita Salva
Giovy94: [quote]Qualer:
[quote]Giovy94:
vedi un po tu...

[/quote]

la tua stessa situazione alle medie la sta vivendo un mio amico che ormai ha rinunciato ad avere amici in classe (tranne me, si intende).
a me dispiace e spero ke anke a lui la situazione cambi alle superiori.
[/quote]

si, digli di resistere. Digli che alle superiori sarà tutto diverso, perchè è così. assicurato.

L' unica raccomandazione: la scuola deve essere il più lontano possibile dalla gentaglia conosciuta. :lol

Per il resto, non c'è altro da dire... si impara dai "propri" errori. L' unica cosa è non inibirsi davanti agli altri... perchè scatta una sorta di "complesso", che fa stare zitti di fronte a persone nuove (e ci credo: si sta 2-3 anni da soli, in silenzio... si perde l' abitudine a parlare se non con le persone fidatissime).
Io "fortunatamente" venivo processato ed insultato ogni giorno dalla classe per qualcosa di diverso... quindi non ho mai perso l' abitudine a parlare... :lol

Questo è tutto :lol

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email