Dollaro99
Dollaro99 - Habilis - 175 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ho 14 anni ho iniziato a frequentare il liceo ma mi manca da morire la mia prof delle medie lei è una persona stupenda di lei mi manca tutto non so cosa darei per tornare indietro nel tempo Vorrei stringerla fortissimo vorrei entrare in classe e trovare lei e il suo dolce sorriso
datemi consigli
grazie
Daniele Biggi
Daniele Biggi - Erectus - 74 Punti
Rispondi Cita Salva
vai a salutarla
Dollaro99
Dollaro99 - Habilis - 175 Punti
Rispondi Cita Salva
Quello non è un problema l'ho già fatto varie volte il problema è che con quello nuovo non riesco a studiare
anny=)
anny=) - Moderatore - 30557 Punti
Rispondi Cita Salva
Eh cara, scuola nuova professori nuovi!
Ti capisco quando dici che ti manga la prof. delle media. Sono sicura che andando avanti ti mancheranno tante altre cose della scuola media.
La scuola superiore è un ambiente diverso rispetto alle medie così come l'approccio con i nuovi insegnanti, si inizia praticamente da zero.
Però ti do un consiglio: tieni il ricordo delle medie ma non fissarti. inizia il liceo con lo spirito giusto, solo così vedrai gli insegnanti con un altro occhio. Ti assicuro che i nuovi insegnanti sono bravi come quelli che hai conosciuto alle medie, l'importante che tu sii te stessa, studi e vedrai che non avrai problemi con loro ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email